martedi' 21 maggio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     21:24:14 - L'ETA BETA ESPUGNA ANCONA     | |     18:21:47 - VIRTUS: BENTORNATA IN SERIE A     | |     19:12:52 - ELEZIONI COMUNALI: LE PROPOSTE DEI CANDIDATI SINDACO     | |     10:20:28 - GIBAM: APPUNTAMENTO CON LA STORIA     |
UN WEEK END SOLO LACRIME PER LE FANESI DI SECONDA CATEGORIA
Pesanti ko per Real, Delfino e Cuccurano
Mancava solo la matematica ed ora è arrivata a sancire la netta vittoria del Vismara che sale in Prima Categoria con tre turni di anticipo.

E se a Pesaro si fa festa, a Fano si piange per un altro week-end disastroso che rischia di compromettere seriamente i piani di Real Gimarra, Delfino e Cuccurano.

Partiamo proprio dal Real che perde pesantemente in casa contro il Tavullia ed ora deve guardarsi alle spalle per difendere un posto nei play off, considerando anche il calendario tutt altro che agevole che attende i gialloneri nelle ultime tre giornate.
Nello 0-4 finale c'è anche la firma di Zonghetti, capocannoniere del campionato. Real con 4 punti di vantaggio sul Muraglia sesto in classifica e reduce dal 2-0 sul campo del quasi già retrocesso Serra S.Abbondio.

Sorprendente e pesante lo 0-3 con cui il Delfino si fa battere in casa dal Mombaroccio. I ragazzi di Piccoli compromettono la loro corsa verso la salvezza diretta, ora lontana 4 punti.

L'ultimo posto utile per salvarsi senza play out è ancora del Cuccurano che però continua a perdere: stavolta è la seconda in classifica Isola di Fano a sbancare la tana dei fanesi che ora hanno un solo punto di vantaggio sul Pisaurum, sconfitto 2-1 dall'Urbinelli che resta saldamente in zona play off staccando il Real Gimarra.

Chiudono il programma della 27 giornata le vittorie di Offside e Sangiorgese che continuano a sperare nei play off inguaiando rispettivamente Frontonese e Gradara.

Prossimo turno da urlo con il derby Delfino-Real Gimarra e l'ostica trasferta del Cuccurano in quel di Muraglia.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.