lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
DELFINO INARRESTABILE. TUTTE SCONFITTE LE ALTRE FANESI
Altra vittoria interna per i ragazzi di Piccoli

Al Vallato non si passa. Potrebbe essere questo il motto per il CSI Delfino che in casa chiude il girone d'andata con solo vittorie. Vittima di turno lo Sporting Cagli sconfitta 4-2 dai ragazzi di Piccoli che trovano in Fornaroli - autore di una tripletta - l'eroe di giornata. Di Rovinelli su rigore l'altra rete biancoazzurra e CSI sempre in testa alla classifica. Le altre fanesi del girone C perdono entrambi i loro match; il Fano Riviera cade 2-0 in casa del Real cagli trafitto dalle reti di Ducci e Funari mentre la Valmetauro perde in casa della Virtus Castelvecchio: gol partita di Borfecchia.

Nel girone B continua la crisi del Futura 98 che dopo un inizio di stagione folgorante continua a perdere colpi. Ne è testimone la sconfitta subita in casa dell'Arzilla. Padroni di casa che partono in quarta e al 1' passano con Palazzi; nella ripresa è Sticca su rigore (contestato fallo su Fattorini)a pareggiare il match che però vede i padroni di casa riportarsi in vantaggio con un rigore di Orazietti a poco più di 10 minuti dal termine (atterramento di Bucchi). Da segnalare che nelle fila giallonere c'è stato l'esordio in campionato del centrocampista Serafini.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.