lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL PUNTO SUL GIRONE B
Campionato ancora vivo

Bellissimo campionato, in cui niente puo' essere dato  per scontato eccezion fatta per la netta supremazia del Gabicce che non ha pietà nemmeno con la squadra infarcita di giocatori della juniores che batte tennisticamente la Nuova Bedosti del duo Pentucci/Gomez.

Il Santangelo si accontenta del pareggio al cospetto di un sempre grintoso Montelabbate ma non è ancora matematicamente sicuro del secondo posto in quanto il Bargotto, con la vittoria in trasferta sul difficilissimo campo della Ts, sale a 43 punti  consentendogli ancora di sperare nell'ingresso in griglia playoff confidando nello scontro diretto contro il Futura dell'ultima giornata. Gialloneri che, pur in inferiorità numerica, battono l'Arzilla agganciando  a loro volta Ts e Pesaro Calcio. Questi ultimi pur avendo sulla carta il turno più agevole vengono stoppati sul pareggio da un coriaceo e grintoso Novilara nella famigerata buca.

Quattro squadre che se la giocaheranno fino all'ultimo senza contare l'ousider Montelabbate che a quota 39 non è ancora estromesso dai giochi. L'Offside passeggia contro il malcapitato Montegaudio che chiude mestamente la classifica ed ha ormai la certezza matematica dell'ultimo posto in quanto i Blue Sgacc vincono contro uno svogliato Loreto per 5-3 dando un po' di lustro alla propria stagione. E dopo Pasqua ne vedremo delle belle







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.