venerdi' 17 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:20:42 - NEL WEEK END TORNA IL MINIRUGBY     | |     16:16:38 - UN SABATO DI FUOCO PER LE SQUADRE VIRTUS DI SERIE C     | |     19:33:04 - AL VIA IL CAMPIONATO INVERNALE CSI DI VOLLEY     | |     19:29:30 - LIETE NOTIZIE PER I GIOVANI DELL'ALMA     |
FANO+SPORT AL GRANFONDO SELLE ITALIA
Prima uscita per la sezione ciclismo
Numeri da record nel week end della 19° Granfondo Selle Italia Via del Sale: 4.500 ciclisti e 26.000 presenze stimate nel week end.
 
Una sfida che si rinnova ormai da diciannove edizioni e che quest’anno si chiude davvero col botto, riconfermandosi come il più importante evento ciclistico di inizio stagione in Italia.
 
A fare da palcoscenico alla gara lo straordinario paesaggio offerto dalla Riviera e dalle colline dell’Emilia Romagna, per tre percorsi di 77 km, 107 km e infine 150 km, con le asperità di Montecavallo, Ciola, Montevecchio/Cima Pantani e Paderno/Collinello. Tanto agonismo, ma anche tanta voglia di svago e divertimento all'insegna del buon gusto.
 
L’evento ha valicato i confini nazionali, con partecipanti provenienti anche dall’estero, da Inghilterra, Germania, Svezia, Danimarca, Spagna, Brasile e Stati Uniti.
 
Per quanto concerne la nostra associazione sportiva, questa gara è stata la prima uscita ufficiale per la neonata Sezione Ciclismo (in pochi mesi già una 20ina di atleti hanno abbracciato il nostro progetto anche per il ciclismo).
Rappresentanti del gruppo Antonio Coppola, Marco Tomassini e Christian Tosi i quali hanno percorso il tragitto di 107km (percorso medio) in poco piu di 4 ore.
 
Prossima uscita per il gruppo ciclistico sarà in nostrano 7° Mediofondo Città della Fortuna in giorno 26 Aprile.
 
 
 
Tutte le Info. sulla nostra societa potete trovarle:
            -           sul sito www.fanopiusport.com
            -           su facebook nella nostra pagina Fanopiusport Polisportiva
            -           sulla nostra mail fanopiusport@gmail.com






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.