sabato 17 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
LUNEDI LA TIRRENO ADRIATICO FA TAPPA A FANO
Circuito cittadino con arrivo su Viale Gramsci

Circuito cittadino con arrivo su viale Gramsci. Questo l'epilogo della sesta tappa della Tirreno-Adriatico che lunedi 12 marzo prenderà il via da Numana per un percorso di 153 km e dopo aver attraversato tra le altre Ancona, Jesi e Mondolfo, terminerà nella città della Fortuna dove i ciclisti effettueranno un circuito di 30 km che si snoderà attrtaverso varie zone della città: S.Orso, stazione ferroviaria, zona industriale, Treponti ed in fine viale Gramsci, dove il gruppone transiterà per ben tre volte inclusa la volata finale.

La gara, ripresa in diretta dalle telecamere RAI, comporterà per la giornata di lunedi inevitabili modifiche alla viabilità durante l'orario di gara (14,30-16,30 circa) con chiusura dei tratti interessati, dei parcheggi Foro Boario ed ex Caserma Paolini. Lunedì inoltre tutti gli istituti medi e superiori rimarranno chiusi.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.