lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
37° COPPA FANO: GRANDE PARTECIPAZIONE
La gara, rivolta alla categoria Allievi, si è svolta al circuito "Marconi"

Sta per ripartire al gran completo con tutte le tre categorie la stagione 2011 della SCD Alma Juventus Fano. Già da domenica 27 marzo il gruppo degli Allievi, ha iniziato la stagione dalla gara di Petrignano di Assisi, dove i ragazzi fanesi si sono comportati egregiamente. 
E lo scorso 3 aprile, organizzata dalla stessa Alma Juventus Fano, si è disputata la 37^ Coppa Città di Fano, il 32° Trofeo vetreria Gramolini ed il 13° Memorial soci fondatori Marconi e Panaroni. La gara si è svolta nel bellissimo circuito ciclistico fanese “E.Marconi”, tirato a lucido dall’Amministrazione comunale e provinciale. Circa 70 ragazzi provenienti da Marche, Abruzzo ed Umbria, hanno dato vita ad una gara molto veloce e combattiva. Gareggiare in questo circuito, è molto bello per i ragazzi che, hanno la possibilità di essere visti da tutti per la quasi totalità della prova e il circuito, molto tecnico, offre diverse soluzioni tattiche.
Gara che inizia con il gruppo a studiarsi e solamente al decimo chilometro si vivacizza. Diversi tentativi di fuga, con i ragazzi del G.S. La Cioppa e del Koala Racing ad allungare il passo e a frazionare il gruppo che comunque, grazie ai suoi velocisti ricuce i tentativi e negli ultimi chilometri torna compatto in attesa della volata, vinta con grande autorevolezza dal forte abruzzese Titi (Koala Racing). Alle sue spalle si piazza Andrea Azzolini della SC Pesarese seguito da Mattia Giannini de La Cioppa e dall'atleta di casa Andrea Tomassini.

Clicca il link sottostante per il video della gara realizzato dalla Cooperativa UP:

https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3Dq3wSlf2-pps&h=88542







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.