lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
BIGLIETTI PER LE GARE DEL "MANCINI": FACCIAMO CHIAREZZA
Chiuso il Mancini, quattro punti vendita in città

Riportiamo una nota stampa della cosietà granata inerente l'acquisto dei biglietti per le gare casalinghe della stagione calcistica che sta per prendere il via.







"La società Alma Juventus Fano valutando le esperienze dell'annata 2011/2012 relativamente alla gestione del servizio biglietteria e onde evitare la creazione di disagi relativi alle file ai botteghini e valutando altresì il grande e rinnovato interesse manifestato dai tifosi per l'annata in corso, ha deciso di istituire un servizio di biglietteria che ha inizio il martedì precedente la gara e termine alla fine del 1°tempo della stessa.

Pertanto, in diversi punti della città, facilmente raggiungibili, sarò possibile acquistare il ticket d'ingresso per le gare casalinghe; tutte le informazioni relative al servizio possono essere reperite sul sito ufficiale www.fanocalcio.com"

In pratica, lo diciamo per fare chiarezza viste le discussioni degli ultimi giorni, ci sono quattro biglietterie sparse in città corrispondenti ad altrettanti locali consultabili sul sito della società o sul nostro precedente articolo. I biglietti possono essere acquistati ESCLUSIVAMENTE in questi punti vendita dal martedì antecedente la gara fino al 45° minuto della partita stessa. La biglietteria dello stadio Mancini NON è più in funizone nè la domenica nè gli altri giorni.


ALESSANDRO MOHOROVICH






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.