lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
COLPACCIO FANO: PRESO VINCENZO GIANNUSA
Conclusa la trattativa con l'ex Latina

Si rende noto, con grande soddisfazione, che è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento in maglia granata del centrocampista classe 1981 Vincenzo Giannusa, proveniente dal Latina;  il giocatore, giunto a Fano in giornata, svolgerà domani, agli ordini di Karel Zeman, il suo primo allenamento con la nuova maglia.


Giannusa, classe 1981, è il tassello che mancava nel centrocampo granata; approda nelle Marche dopo aver calcato i campi della Serie C dalla stagione 2004/2005, anno in cui è approdato alla Carrarese disputando 3 stagioni e collezionando 88 presenze e 4 reti. La stagione 2007/2008 lo vede protagonista nel Celano di mister Modica (31 presenze e 2 reti) mentre quella successiva nel Cassino; dopo l'esperienza a Potenza (20 presenze), nelle ultime due annate si trasferisce a Latina dove disputa un campionato di 2°divisione (28 presenze e 4 reti) culminato con la promozione in 1°divisione, dove Vincenzo mette insieme 18 presenze.


UFFICIO STAMPA FANO







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.