lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
E' FILIPPO FABBRO L'ATTESA PUNTA
L'ex Lecco colpo dell'ultim'ora di mercato

E' Filippo Fabbro l'atteso colpo per il reparto offensivo dell'Alma Juventus Fano.

Filippo Fabbro è un classe 1984 e viene dal Lecco dove nelle ultime due stagioni ha realizzato 21 reti, anche se la stagione che l'ha portato alla ribalta del calcio professionistico è indubbiamente quella vissuta tre anni fa ad Este dove in serie D segnò 26 reti.
Già da diverse ore il suo nome era stato accostato alla società granata, ma poi l'affare sembrava dover definitivamente naufragare; e invece ecco che è arrivato il colpo di reni che porta in squadra la pedina mancante per le trame di Zeman.
Fabbro non potrà essere disponibile per l'esordio di domenica prossima con l'Alessandria e potrebbe esordire di conseguenza il 9 settembre a mantova nella seconda di campionato.

Intanto oggi allenamento regolare per tutta la squadra che domani mattina effettuerà la rifinitura alla Gimarra e in caso di pioggia al Vallato. Lieve affaticamento per Allegretti che si è fermato. Sempre meglio Cazzola che dovrebbe essere titolare domenica coi piemontesi.

Nella foto Filippo Fabbro in azione ai tempi del Lecco


ALESSANDRO MOHOROVICH







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.