lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
GADDA TORNA SULLE ACCUSE AI TIFOSI
Prendetevela con me, quanto accaduto ieri non fa onore alla piazza

Anticipiamo in esclusiva l'intervista rilasciata da mister Massimo Gadda ai microfoni di Radio Esmeralda che andrà in onda questa sera dalle ore 21.00 durante la trasmissione Fuori Campo.

A mente fredda, Massimo Gadda non fa nessun un passo indietro circa le aspre critiche rivolte ai tifosi presenti a Busto nel dopo gara. Il mister del Fano continua a prendersela con chi, a suo dire, avrebbe inveito contro i giocatori ed il portiere Proietti Gaffi al rientro negli spogliatoi. Proprio la crisi di pianto che avrebbe colto l'estremo giovane difensore granata a fine gara ha dato spunto a Gadda per le sue esternazioni.

"Se avete qualcosa da dire prendetevela con me, ma lasciate stare i giocatori, perchè le scelte sono solo mie" e continua "E' assurdo accusare un giovane di 19 anni; quanto accaduto ieri non fa onore alla piazza di Fano che so avere tifosi di ben altro spessore".

L'intervista integrale questa sera durante Fuori Campo

BB







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.