mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
L'ALMA SI GIOCA TUTTO
Out Urso, in dubbio Berretti, Marolda e Romito

E' la gara dell'anno e forse quella della vita per l'Alma che domenica al Mancini se la dovrà vedere con il Rimini in uno scontro salvezza da far tremare le gambe. A star peggio tra le due formazioni sicuramente il Fano attualmente in zona retrocessione diretta ed a 5 lunghezze dai romagnoli che annaspano in zona play out. Inutile aggiungere che per i granata c'e' un solo risultato possibile nella speranza di agganciare proprio i biancorossi e giocarsi le residue chances di salvezza negli spareggi.

A far da contorno al match un'ambiente profondamente segnato dalle recenti vicissitudini societarie e dalle dichiarazioni al vetriolo che mister Gadda ha dispensato nei confronti dei propri tifosi dopo la partita di Busto Arsizio. "Mancini" che rappresenterà dunque un ulteriore incognita in vista di questo delicatissimo appuntamento. Mancare i tre punti domenica segnerebbe con tutta probabilità il punto di non ritorno per una squadra ed una società che, in virtù della riforma dei campionati di Lega Pro alle porte, sarebbe sicuramente destinata per lungo tempo al limbo del calcio dilettantistico. 

Pure l'infermeria crea qualche grattacapo in seguito all'infortunio di Urso che accusa una distorsione alla caviglia. Anche Berretti, Marolda e Romito sono in dubbio e nella migliore delle ipotesi destinati alla panchina. In avanti pronto Tonani supportato da Del Core.

Sabato rifinitura al Mancini nel primo pomeriggio. Fano-Rimini si disputerà domenica alle ore 14,30 prevendite presso le consuete rivendite. Prezzi ribassati con il tagliando del settore di curva a 5€.

BB

Nella foto Urso, infortunato







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.