mercoledi' 19 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
PICCOLI E' DELL'ALMA
Intervista a 360° a Ivan Rondina. No a Cipolla e Petitto

Ivan Piccoli è ufficialmente un giocatore dell'Alma Juventus Fano. L'ex centrocampista dell'Ancona ha raggiunto lunedì mattina l'accordo con la società granata e si è già allenato coi nuovi compagni. Ora mister Zauli lo dovrà recuperare fisicamente e inserire nei meccanismi: si tratta di un giocatore abituato ad altri palcoscenici che se in forma potrà fare la differenza in Seconda Divisione.
Altri retroscena li ha svelati Ivan Rondina, assistente dell'area tecnica granata, che ha innanzitutto chiuso le porte al possibile approdo in granata di Cipolla e Petitto attualmente in forza al Real metauro e spesso accostati all'Alma. Rondina ha infatti spostato l'attenzione solo su giocatori già militanti in categoria e per questo sembra lontana anche l'ipotesi Invernizzi, messo sul mercato dalla Fermana.
In uscita sembra anche il giovane Raparo, inseguito da mezza Serie D, che verrà mandato a farsi le ossa altrove ma che tornerà alla base in quanto considerato un elemento di sicuro valore su cui puntare per il futuro.
Ivan Rondina ha anche ammesso alcuni contatti, seppur molto confidenziali e poco impegnativi, con gli ex Marinucci Palermo e Baratteri che potranno tornare solo e se ci sarà un rafforzamento societario.
Le urgenze comunque sono un difensore centrale e una seconda punta da affiancare a Ferrari e in tal senso i nomi sono ancora top secret.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.