lunedi' 17 giugno 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ALMA NEL BARATRO: IL CHIETI SBANCA IL MANCINI
Un gol di Fiore stende i granata. Contestazione a fine gara

L'Alma perde anche l'imbattibilità casalinga oltre a restare ultima in classifica al termine del recupero col Chieti che si impone per 1-0. E' un gol di Fiore al 73' a stendere la squadra granata che ha offerto un altro deciso passo indietro pagando probabilmente la fatica di Carpi.

Zauli ripropone il 4-3-3 e rispetto alla trasferta in casa della capolista in difesa c'è Del Duca al posto dello squalificato Scrosta. Primo tempo abulico, ripresa appena più spettacolare con gli ospiti che pescano il jolly con Fiore e tornano a casa con tre punti consolidando le proprie ambizioni di play off.

In casa granata spazio alla contestazione con fischi per tutti e qualche momento di tensione nei pressi degli spogliatoi al momento dell'uscita della squadra e dello staff tecnico. Mister Zauli è nel mirino dei tifosi e nell'ambiente cominciano a circolare alcune voci, non confermate, che vorrebbero il ritorno di Gianluca Gaudenzi sulla panchina dell'Alma.

Non bastasse la penuria di gioco di risultati e pubblico, la società granata è incappata anche nelle strettissime maglie  delle verifiche federali, tanto da vedersi ufficializzato il deferimento per irregolarità amministrative. Il Presidente Caverni continua a dichiararsi fiducioso; i tifosi lo sono decisamente meno.

Di seguito i tabellini della gara odierna al Mancini:

Alma J. Fano: Perucchini, Carboni, Amaranti, Capodaglio, Terrenzio, Del Duca, Iazzetta (75′ Trimarco), Schiavini (70′ Misin), Ferrari, Antonioni (60′ Trudo), Urbinati. A disp: Beni, Santini, Raparo, Conti. All. Zauli.

Chieti: Bifulco, Bigoni, Ferretti, Amadio, Serpico, Pepe, Sabbatini (70′Esposito Claudio), Vitone, Rosa, Buttazzoni (85′ Esposito Mimmo), Berardino (60′ Fiore). A disp: D’Ettorre, Gialloreto, Cardinali,  D’Ancona. All. Vivarini

Arbitro: De Faveri Andrea di San Donà di Piave.

Assistenti: Sig. Perissinotto Andrea di San Donà di Piave e Sig. Ponzeveroni Fabrizio di Padova

Marcatori: 73′  Fiore Nicola

Ammoniti: Del Duca, Terrenzio, Amaranti, Vitone.

Recupero: 1° tempo 1′  ;  2° tempo 5′

Nella foto di Tommaso Giancarli una delle rare occasioni create dall’Alma







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.