sabato 18 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     | |     18:32:38 - TERZA VITTORIA CONSECUTIVA PER IL CUCCURANO     | |     16:07:11 - ALMA-SUD TIROL: LA PAROLA A MISTER BREVI     |
L'ALMA SMENTISCE LE VOCI DI CESSIONE
..non siamo a conoscenza di nessuna proposta ufficiale di acquisto..
Giunge a stretto giro di posta, la secca smentita da parte della dirigenza dell'Alma Juventus circa la paventata trattativa in corso per la cessione del sodalizio granata, apparsa nella giornata di ieri in un articolo di un quotidiano on line locale.

Di seguito il comunicato del club:

L’Alma Juventus Fano 1906 vuole intervenire sulla notizia uscita nella giornata di ieri riguardo il comunicato stampa redatto dal responsabile della “Sport Man” in cui si riportava un’ipotetica offerta per acquisire la società. Ci teniamo a precisare che non siamo a conoscenza di nessuna proposta ufficiale di acquisto e non intendiamo dilungarci su personaggi che attraverso tali metodi mirano a voler darsi visibilità. Detto ciò siamo concentrati e compatti in vista dell’importante trasferta che ci attende venerdì sera a Reggio Emilia.


Questa la notizia originale pubblicata nella giornata di ieri dal portale pu24.it:

“Il Fano Alma Juve molto presto potrebbe entrare a far parte della  grande famiglia della Sport Man. Attraverso l’intervento di un noto imprenditore toscano siamo pronti  a far confluire risorse economiche importanti e sponsorizzazioni di alto livello nelle casse del club granata dopo averne acquisito il pacchetto di maggioranza”.
L’annuncio è del manager internazionale Alessio Sundas, responsabile della Sport Man, che ha reso nota la lettera ufficiale inviata ai dirigenti del Fano Alma Juve con la richiesta di un incontro per gettare le basi di una proficua collaborazione che possa condurre anche all’acquisizione del club marchigiano.
“Così come abbiamo operato in altre trattative simili – prosegue Sundas – siamo intenzionati a valutare se esistano le condizioni per effettuare opera di mediazione tra un famoso operatore economico, interessato ad investire nel calcio, ed i dirigenti del Fano per concretizzare la vendita della società. La Sport Man, che ha già avuto alcuni colloqui informali con i vertici del club granata, interverrebbe sia per favorire favorendo l’arrivo di sponsor ed investimenti significativi, sia per il rilancio del marchio del club che vanta 111 anni di storia, presenze continue nel Campionato di Serie C ed una platea di tifosi che meriterebbero palcoscenici ancora più prestigiosi. Non amiamo diffondere illusioni, ma con gli adeguati investimenti economici il Fano potrebbe lottare sin dal prossimo anno per la promozione in Serie B. Siamo pronti, attendiamo un segnale dalla dirigenza granata”



 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.