lunedi' 20 novembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     19:47:16 - L'ATLETICO ALMA SBANCA CASTEL DI LAMA     | |     18:44:26 - IL FANO PERDE ANCORA. ESONERATO IL DS MENEGATTI     | |     18:42:06 - IL REAL GIMARRA PIEGA IL DELFINO E FA SUO IL DERBY     | |     18:38:11 - IL S.ORSO VOLA SU GOL DI RONDINA     |
LE PAROLE DI GABELLINI SUL MOMENTO DELL'ALMA
Il comunicato del club
La società Alma Juventius Fano 1906 intende intervenire sull’attuale situazione che l’ambiente granata sta vivendo e lo fa tramite le parole del presidente Claudio Gabellini: “Inutile sottolineare che in questo momento nessuno puo’ essere soddisfatto dei risultati ottenuti considerando il valore della rosa allestita quest’anno” -dichiara il patron granta- “Siamo intervenuti piu’ volte per cercare di ritrovare quella forma e convinzione sportiva necessarie a riprendere in mano una situazione che oggi risulta certo difficile ma assolutamente recuperabile. L’ingaggio del Mister Oscar Brevi si muove su questa strada, è una “scelta” di qualita’ che dara’ buoni frutti, ne siamo tutti certi”. Su come affrontare gli impegni futuri: “Occorre concentrazione sul lavoro e voglia di fare bene, la società è attenta su ogni tipo di esigenze che si possono evidenziare nel corso del tempo; intendiamo poi evitiare chiacchiere inutili che non portano da nessuna parte pensando solo ad invertire la rotta tornando ad ottenere risultati positivi che tutto l’ambiente auspica e merita”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
nando scrive:
Si si evitiamo chiacchiere inutili...........intanto due pappine le abbiamo beccate anche ieri..................
nando scrive:
Si si evitiamo chiacchiere inutili...........intanto due pappine le abbiamo beccate anche ieri..................