giovedi' 22 febbraio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     15:51:15 - ETA BETA: GAME, SET & MATCH     | |     19:32:29 - CAMPIONATO DI CALCIO A 8 CSI     | |     19:19:31 - MA QUANT'E' BELLO...     | |     16:21:42 - FERRUCCIO RONDINA "COME NELLE FAVOLE"     |
ALMA-SUD TIROL: LA PAROLA A MISTER BREVI
Prima settimana completa di lavoro per Oscar Brevi, il mister granata, dopo la sconfitta di Bergamo, ha preparato al meglio sia psicologicamente che fisicamente il suo team in vista dell’impegnativa sfida casalinga contro Sud Tirol
Prima settimana completa di lavoro per Oscar Brevi, il mister granata, dopo la sconfitta di Bergamo, ha preparato al meglio sia psicologicamente che fisicamente il suo team in vista dell’impegnativa sfida casalinga contro Sud Tirol: “Questa setttimana abbiamo avuto modo di lavorare su varie situazioni, sia tattiche che fisiche, la squadra si è allenata bene dal primo all’ultimo, con grande impegno, a questo punto cerchiamo il risultato positivo perché è importante a livello morale”.

E sulla sfida contro il Sud Tirol: “Nella gara contro l’Albinoleffe che ci sia stato un calo nel secodo tempo credo sia stato normale considerando che era la terza partita in otto giorni mentre i bergamaschi venivano da un turno di riposo. Il Sud Tirol è una squadra con un gruppo consolidato e che in questa categoria oramai da un po di anni si comporta bene e quindi sarà una partita impegnativa ed importante”. Infine sul tema tattico: “Dobbiamo dare contunità al lavoro,aldilà del posizionamento dei singoli, la linea è quella di sfruttare al massimo il potenziale che in questo momento ha il Fano”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.