giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
LA CONFERENZA STAMPA DEL PRESIDENTE GABELLINI
Le aspettative di inizio stagione sono state completamente disattese. Si pensava che la struttura di squadra collaudata dello scorso anno potesse garantire maggiori risultati.
Dopo aver presentato i nuovi acquisti ex Modena: il terzino sinistro Simone Fautario e il difensore centrale Christian Nicolas Sosa, il Presidente Gabellini prende la parola:

"Le aspettative di inizio stagione sono state completamente disattese. Si pensava che la struttura di squadra collaudata dello scorso anno potesse garantire maggiori risultati. Abbiamo sostituito la parte tecnica ed organizzativa sia perchè qualcosa evidentemente non ha funzionato che per dare nuovi stimoli al team. La categoria non deve essere in discussione, abbiamo sfruttato il default del Modena per rinforzare sin da subito l'organico con Sosa e  Fautario anticipando i tempi, in attesa della sessione di mercato di Gennaio."

E' il turno di mister Brevi che sottolinea come a Gennaio arriveranno altri innesti utili anche a garantire nuovi stimoli e grinta necessari per salvarsi. Chi scende in campo deve garantire un approccio diverso per perseguire gli obiettivi. Verranno effettuate delle valutazioni sia in entrata che in uscita.

Di nuovo il Presidente: "cerco di fare il massimo come Presidente ma a tutto ci sarà un limite, abbiamo altre occupazioni e ci mettiamo tutta la volontà. Possiamo essere criticati sui risultati ma non deve mancare il rispetto verso chi ci mette impegno e soldi. L'imprenditoria fanese è completamente assente, indifferente alle necessità del primo club cittadino, che invece avrebbe bisogno di maggior solidarietà. Circa il direttore sportivo non abbiamo fretta, è in fase di valutazione secondo le nostre necessità. 
Per ciò che riguarda le ultime vicende societarie, attorno al calcio si muovono personaggi di dubbia qualifica.  Io non ho mai rifiutato di fare due chiacchiere con nessuno, ma quello che conta è ciò che la società comunica e non le chiacchiere, -a tal proposito sulla stampa:- se un fanese vuole screditare il Presidente non me ne curo, ma alcuni pseudogiornalisti che muovono le fila di certa informazione dovrebbero pensarci due volte prima di scrivere. In merito agli aspetti tecnici non sono di mia competenza ma un certo degrado della forma fisica è stato evidente. Siamo qui per rimediare.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Fanese scrive:
Io mi sento in accordo con il Presidente ... io dal mio piccolo, vista la salvezza dello scorso anno .con l..acquisto di diversi giocatori nel mercato di riparazione con un bomber di razza come Germinale su tutti., con Lazzari e un bel portiere come Miori più altri rinforzi presi, pensavo potessimo fare un gran bel campionato ... Unico neo secondo me da parte del Presidente Gabellini è quello di avere fatto fuori un allenatore come Cuttone, per prenderne uno che non ha mai fatto niente di buono ... e comunque .... sempre e solo FORZA ALMA !!!
PF77 scrive:
TU POCHI MESI FA LO SUPPLICAVI IN GINOCCHIO DI RIMANERE!! del resto i gusti sono gusti.. se ti piace vivere da ultimo in classifica..buon per te
jova scrive:
Come volevasi dimostrare. Gabellini è una persona seria. Sta facendo di tutto per rimettere in sesto la squadra. Io sono convinto che sistemando la difesa già avremo un bel miglioramento. Per il resto continuo a dire. Va bene criticare, ma ci rendiamo conto che pochi mesi fa lo supplicavamo in ginocchio di rimanere? E ci rendiamo conto che lo supplicavamo perchè senza di lui faremmo la fine di Ancona e Macerata? Allora stiamo compatti e forza Alma
Roby scrive:
Per me ha parlato bene, ed ha detto cose sensate oltretutto ha fatto anche una certa autocritica riguardo le scelte fatte ed errori di valutazione, poi si sa che chi fa e.. sottoposto a critiche, e quest..anno al secondo anno di C tutti si aspettavano di vedere altri risultati e prestazioni, il fatto che sia corso ai ripari e a gennaio si e.. detto disposto a ritornarci, vorra.. pur dire qualcosa, adesso speriamo di vedere questa svolta che ci si aspetta, certo e.. che se la rosa si fosse costruita in modo adeguato nei tempi giusti magari adesso si parlava di altro, cerchiamo di rimanere in questa categoria e se amiamo questa maglia remiamo tutti dalla stessa parte, i conti si fanno alla fine FORZA ALMA
Max scrive:
Presidente, lei ha perfettamente ragione su tutto. È.. grazie a lei che il calcio professionistico può essere di casa a Fano. Forza presidente non demorda..i veri tifosi saranno sempre al suo fianco. Forza Alma!