giovedi' 14 dicembre 2017
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     20:08:07 - MELANDRI: SIAMO ULTIMI E GIOCO POCO, MA VOGLIO RESTARE...     | |     20:05:08 - CAMPIONATO CSI DI CALCIO A 8     | |     20:02:22 - L'ETA BETA INCAPPA NELLA PRIMA TRASFERTA ESTERNA     | |     16:10:53 - SABATO DI SUCCESSI IN SERIE C     |
MISTER BREVI ALLA VIGILIA DI FANO-TRIESTINA
“E’ stata una buona settimana di lavoro – esordisce Brevi in sala stampa – abbiamo recuperato tutti gli infortunati ed escluso lo squalificato Rolfini, abbiamo tutti gli effettivi.
“E’ stata una buona settimana di lavoro – esordisce Brevi in sala stampa – abbiamo recuperato tutti gli infortunati ed escluso lo squalificato Rolfini, abbiamo tutti gli effettivi. Abbiamo inoltre messo nelle gambe una settimana in più di lavoro, in cui la squadra ha mostrato grande impegno e sono convinto che con questo spirito positivo riusciremo ad uscire da questa situazione complicata”.

La partita di Mestre ha dato buone indicazioni: “E’ stata una bella gara, abbiamo creato delle difficoltà ad una squadra organizzata”. Sui due nuovi arrivi: “Dei singoli non mi piace molto parlare, Sosa ha giocato e si è calato subito nella parte dandoci una grossa mano a livello qualitativo e sullo spirito di abnegazione, visto che si è fatto trovare subito pronto; Fautario viene da una situazione particolare vissuta a Modena quindi abbiamo preferito non rischiarlo, lui si sta allenando bene ha solo bisogno di lavoro dopodiché valuteremo il suo utilizzo”. Conclude sulla Triestina:

“La Triestina è una squadra forte composta da giocatori importanti, che se non vado errato ha il miglior reparto avanzato del campionato. Sarà una gara dura ma per noi l’avversario ora conta poco poichè sono tutte messe meglio di noi sotto ogni aspetto. Siamo fiduciosi per domani, stiamo lavorando molto e sono convinto che questa squadra ha le potenzialità per tirarsi fuori da questa situazione, dobbiamo avere pazienza perché il lavoro alla lunga darà i suoi frutti”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.