martedi' 19 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
PIOGGIA, FANGO E SUDORE: IL FANO PIEGA LA FERMANA
Decide Sosa nella ripresa
Un fano ordinato e rabbioso strappa i tre punti alla Fermana e torna a respirare dopo il brutto stop di Teramo. Sotto il diluvio del Mancini, granata e gialloblù danno vita ad una gara maschia, più per il terreno allentato dall'incessante pioggia che per effettivo eccesso agonistico.

Granata che si dispongono con le sorprese Demba tra i pali al posto di Miori e Rolfini in avanti per Fioretti  relegato in panchina. Per la Fermana out Comotto in fase di rifinitura.

Il campo pesantissimo tende a livellare le differenze tecniche ed allora sono i ragazzi di mister Brevi a farsi preferire per intensità. La prima vera occasione è di marca granata al 25 quando Fautario vola sulla fascia e mette in mezzo una palla invitante su cui Rolfini manca l'appuntamento per un soffio ed Eklu viene anticipato all'ultimo da Sperotto che in scivolata devia immolandosi sul palo. Solo l'illusione del goal per il temerario pubblico del Mancini. 

Nella ripresa ghiotta opportunità ancora per l'Alma con Lazzari che crossa in mezzo per Germinale che da due passi spedisce fuori. Ospiti che paiono più propositivi rispetto alla prima frazione ma il Fano regge bene e affonda la stoccata vincente grazie a Christian Sosa: corner per il Fano, traiettoria sul primo palo di Lazzari con Sosa che anticipa tutti e di testa insacca per l'1-0 finale.

Negli ultimi scampoli di gara il Fano si mangia un paio di buone ripartenze mentre la Fermana recrimina per un presunto fallo in area per poi divorarsi la palla del pari: percussione centrale e pregevole scambio di prima che consente ad Urbinati di presentarsi in area tutto solo in una sorta di rigore in movimento, conclusione debole con Demba che battezza il lato giusto e blocca a terra. Dopo tre minuti di recupero il match termina con un corroborante successo per il Fano che torna a respirare in fondo alla classifica. 

foto: cronache fermane








INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
giò scrive:
Bravi ragazzi!... Questo è l..atteggiamento giusto, continuate con questo piglio che migliorerete ancora. Forza Alma!
MM74 scrive:
guai a chi molla!!!FORZA ALMA