venerdi' 14 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ALMA: UFFICIALE ARRIVA ANTONIO MAGLI
Anche il portiere Nobile nel mirino
L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l’accordo con Antonio Magli fino al termine della stagione. Il primo colpo del mercato di riparazione dell'Alma, è il difensore centrale classe ’91 proveniente dalla Lucchese, bresciano di Orzinuovi e già da domani sarà a disposizione di mister Brevi per prendere parte alla sua prima seduta di allenamento con i colori granata addosso.

Sembra tutto fatto anche per il portiere della Pro Vercelli Tommaso Nobile che in serie B ha già difeso la porta dei piemontesi tre volte in questa stagione. Per il suo approdo in granata manca solo l'ufficialità che si attende a breve






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Fanese scrive:
Una domanda ... ma Miori è relegato in panchina per scelta tecnica ? a me personalmente piace molto come portiere e fino a qui ha sempre giocato bene, non capisco perché andare a spendere soldi per un altro portiere, quando i problemi più grossi sono in altre zone del campo.