mercoledi' 26 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
UFFICIALE, NOBILE AL FANO
Le prime dichiarazioni del giovane portiere

Come anticipato da fanosport.net nella giornata di ieri, è giunta puntuale in data odierna l'ufficialità sul contratto che lega il portiere Nobile con la società granata.




Di seguito il comunicato del club:


L’Alma Juventus Fano 1906 è lieta di poter annunciare di aver raggiunto l’accordo con Tommaso Emanuele Nobile fino al termine della stagione. E' arrivato oggi a Fano, Il portiere del ’96 che aveva cominciato l’annata da numero 1 della Pro Vercelli tra i cadetti. Giunto all'Alma con la formula del prestito, Emmanuele aveva incrociato da avversario i granata nella sua ultima avventura in D, quando cioè si mise in luce al Matelica, da under.

"Mi aspetto tante belle cose da questa esperienza, sono arrivato per dare una mano alla squadra ,avendoci già giocato contro in serie D ho bei ricordi della tifoseria e della città di Fano, quindi appena ho saputo che c'era la possibilità di venire qui ho subito accettato".

 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.