mercoledi' 22 agosto 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     11:55:28 - IL REAL GIMARRA INIZIA A SUDARE     | |     16:30:18 - IL PORTIERE SARR ARRIVA AL FANO     | |     15:43:40 - COLPO ALMA: PRESO FERRANTE     | |     19:16:02 - L'ALMA CHIAMA     |
L'ALMA SI DA I VOTI DA SOLA
Il comunicato dell'Alma Juventus Fano circa la sessione di mercato appena conclusa. E sarà l'ultimo comunicato stampa della società granata che pubblicheremo per lo meno in questa stagione.
Di seguito pubblichiamo il comunicato dell'Alma Juventus Fano circa la sessione di mercato appena conclusa. E sarà l'ultimo comunicato stampa della società granata che pubblicheremo per lo meno in questa stagione. Lo facciamo a malincuore, sapendo di fare anche un piccolo torto alle migliaia di lettori che ci seguono, ma in quanto appassionati di sport e di Alma, rifiutiamo a priori l'atteggiamento di ostracismo perpetrato da una società che ci nega ripetutamente la possibilità di interloquire con un suo tesserato (l'allenatore Oscar Brevi nello specifico), adducendo a motivazioni quanto meno estrose.

Noi non siamo gli addetti stampa del Fano Calcio, non facciamo di mestiere i passacarte ne ci piace chi se la suona e se la canta in beata solitudine. Soprattutto crediamo che una critica puntuale e circostanziata, anche sferzante ma sempre rispettosa, sia il sale di un sano rapporto tra dirigenza ed opinione pubblica. Allora cara Alma Juventus, della tua  "...valutazione complessiva della sessione di calciomercato..."  ne facciamo sinceramente a meno, poichè in quanto comunicato di parte, perde di interesse e di utilità se non si da spazio ad ulteriori opinioni, anche scomode talvolta. Ci sarebbe piaciuto ad esempio conoscere il pensiero di un uomo di calcio come mister Brevi circa la sessione di mercato invece di fare da grancassa al jazz delle banalità, privilegio concesso ad altri, ma non ai nostri lettori.

In bocca al lupo cara Alma Juventus, ne hai bisogno.


Di seguito il Comunicato stampa della società:

L’Alma Juventus Fano 1906 vuol fare una valutazione complessiva della situazione dopo la sessione di calciomercato appena conclusa. Un lavoro quello della societa’ granata iniziato molto prima che si aprissero le porte del mercato di riparazione, infatti gia’ a Novembre si era provveduto a tesserare Cristian Sosa e Simone Fautario, entrambi svincolati dal Modena, profili di indubbio valore che come dimostrato rappresentano due valori importanti nell’11 titolare. Coerenti con il progetto tecnico concordato con mister Brevi, ad inizio Gennaio sono approdati a Fano, Tommaso Nobile, portiere ex Pro Vercelli e Antonio Magli, difensore, provenienti dalla Lucchese, giocatori importanti considerando le concomitanti uscite di Mirco Miori e Manuel Ferrani. Lo spirito con cui si e’ provveduto al doppio scambio con la Fermana F.C. che ha portato in granata i due classe ‘97 Matteo Gasperi e Udoh King, e Vittorio Favo e Nicola Camilloni in gialloblu è stato quello di inserire in rosa due giovani con caratteristiche piu’ offensive rispetto agli altri. Nell’ultima settimana sono arrivati dal Pordenone Eros Pellegrini e Dejan Danza, due innesti di qualita’ che di fatto sono andati a completare i reparti di difesa e centrocampo. Negli ultimi giorni del mercato di riparazione la Societa’ ha provato a tesserare un’attaccante che avesse delle caratteristiche differenti rispetto a quelle degli attuali già presenti in rosa. Non essendosi verificate le condizioni adatte per acquisire questo profilo, l’Alma Juventus Fano esce comunque rafforzata da questa sessione di calciomercato.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
TIA scrive:
e a casa tua farai quel che te par... aspetta che sin retrocessi per criticare.. noo va tutto bene... benone come te.
Roby scrive:
Tia la situazione e.. quella che e.. ma di tifosi come te in questo momento non sappiamo proprio cosa farcene, e continuare a piangere non ti risolleva dalla posizione in classifica, i conti a casa mia si fanno alla fine...
MM74 scrive:
st..an la vedo dura ma NON si molla!!!!,state a casa ce ne faremo na ragione!!allo stadio chi soffre e C crede,x i gufi disfattisti raus!!!tralaltro gli stessi dl..an scors,delusi in cuor loro della vittoria ai play off dell..ALMA..ed ora s..arfan sott come mosche fastidiose!!....NOI SIAMO AQUILE!!!!AQUILA NON CAPTAT MUSCAS...buona!
TIA scrive:
NO LA RETROCESSIONE L..ABBIAMO IN TASCA CON GENTE COME TE... CHE NONOSTANTE TUTTA LA Mxxxx CHE MANGIAMO CONTINUA A DIRE CHE VA TUTTO BENE. ma ormai siete rimasti in pochi a difendere l..infdifendibile giusto qualche lecchino o qualcuno che nemmeno viene allo stadio ...ULTIMI DA DUE ANNI... NEMMENO SE FALLISCE UNA SOCIETA.. ALL..ANNO RIUSCIAMO A SALVARCI... SQUADRE IMPRESENTABILI, STADIO VUOTO, GIOCO INGUARDABILE, PRESIDENTE CHE VUOLE CEDERE MA NON LO FA... SOCIETA.. DI DILETTANTI ALLO SBARAGLIO.... MA A FILIPPO VA BENE COSI.. LUI A GIUGNO INVECE DI ANDARE AL MARE FA I PROCESSI.......MAVALAAAAAA
filippo scrive:
Certo, che se tu ragionano come, la retrocessione l..abbiamo già in tasca