giovedi' 21 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
MA QUANT'E' BELLO...
Gennaro Troianiello
Riprendiamo il tormentone che negli scorsi mesi ha spopolato sui social, per annunciare l'accordo che legherà sino al termine della stagione il Fano Calcio e l'attaccante napoletano Gennaro Troianiello.

Svincolato dalla Sambenedettese dove era approdato ad inizio stagione, Troianiello ha giocato per squadre di blasone assoluto come Hellas Verona e Bologna e prima ancora Sassuolo, Frosinone, Ternana e Palermo. L'attaccante classe 1983, nelle scorse stagioni era divenuto una sorta di talismano portafortuna per le società che se ne assicuravano le prestazioni, che a fine stagione risultavano regolarmente promosse. Ben arrivato Gennaro, a Fano serviranno i tuoi gol, nella speranza che tu possa specializzarti anche in salvezze.

Ragazzo dal carattere solare, viene descritto come grande trascinatore dello spogliatoio. Di seguito il link di un simpatico video che lo immortala in alcune gag divenute virali in rete:

https://www.youtube.com/watch?v=c0ptsyyKrdE

Immagine da internet


 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.