mercoledi' 26 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VERSO FANO-GUBBIO: GARA CHE NON VALE TUTTO ...MA TANTO
Questa sera al Mancini match decisivo. Giornata granata con prezzi scontati, botteghini aperti dalle 14,30
Il Campionato entra nel vivo e per l'Alma questa sera è ora di affrontare il Gubbio, diretta concorrente per la salvezza, in una gara destinata ad avere un impatto enorme nel proseguio del torneo.

Gli ospiti affidati ad Alessandro Sandreani, già bandiera del Gubbio ai tempi dell'ascesa in serie B, salgono a Fano al termine di una striscia di risultati non certo esaltanti che ha risucchiato i rossoblù nel vivo della lotta salvezza, dopo sei gare senza vittorie e ben dodici consecutive subendo gol. La gara del riscatto quindi per gli umbri affamati di punti e di certezze con un bomber Marchi tornato disponibile ma in assenza di Casiraghi ancora out.

Situazione opposta per un Fano in pieno vigore, rivoluzionato durante la sessione di mercato invernale e che giusto la settimana scorsa è riuscito a scrollarsi di dosso l'ultimo posto al termine di un filotto di prestazioni convincenti. E' proprio questa forse la maggiore insidia di un match a cui il Fano dovrà approcciarsi con la stessa abnegazione, umiltà e lucidità messa in campo di recente. Solo all'ultimo mister Brevi deciderà se tenere a riposo qualche "titolarissimo" onde evitare prestazioni opache come quella di Santarcangelo. Di certo mancherà Filippini, assenza che rilancia un probabile 3-5-2 puro, con Lazzari affiancato da due interni di centrocampo, modulo che ha esaltato le indiscusse qualità del metronomo granata e di conseguenza dell'intera squadra.

Per la partita di questa sera -fischio di inizio ore 20,30- la società ha indetto la "giornata granata" non saranno quindi validi abbonamenti ed accrediti, ma con prezzi ribassati su tutti i settori (curva intero € 5). Biglietteria dello stadio aperta dalle ore 14,30.

Interessanti anche gli anticipi del pomeriggio FeralpiSalò-Ravenna e Vicenza-Fermana, che faranno ulteriore chiarezza sulle dinamiche della zona salvezza.

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.