giovedi' 21 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ALMA SEMPRE PIU' ULTIMA
Nel recupero il Santarcangelo batte il SudTirol. Salvezza diretta ora a quattro punti e domenica arriva il Mestre.
Con un gol del pergolese Bussaglia, il Santarcangelo batte il quotato SudTirol nel recupero della 28' giornata di serie C, stacca la zona rovente e rende sempre più cupo l'orizzonte di un Fano relegato in fondo alla classifica ad un punto dal Vicenza ed ora a ben quattro lunghezze dalla salvezza diretta.

Gara bloccata e senza emozioni decisa ad inizio ripresa dall'espulsione del giocatore ospite Sgarbi e seguita dalla marcatura di Bussaglia al 52'.

Fano chiamato dunque alla vittoria senza appelli domenica quando alle 16,30 il Mestre scenderà al Mancini. Emergenza difesa per l'Alma che dovrà fare a meno degli squalificati Soprano e Gattari -due giornate per quest ultimo che salterà quindi anche Trieste-. Tre le probabili opzioni a disposizione di mister Brevi: difesa a quattro; inserimento di Lanini nel terzetto difensivo assieme a Sosa e Magli; l'utilizzo di Maddaloni.

I tre punti saranno fondamentali e potrebbero comunque non bastare per un Fano costruito per l'ennesima volta in corsa e costretto allo sprint per non sprofondare.

In foto mister Brevi






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
giò scrive:
Riguardo la squalifica di due giornate a Gattari, senza che questi abbia fatto niente, come mai la nostra società non fa ricorso? In questo mondo chi sta sempre zitto se la prende sempre......... - Nelle ultime due partite, siamo calati mentalmente e fisicamente, dobbiamo ritornare a crederci e lottare con tutte le nostre forze, come abbiamo fatto contro Sambenedettese e Reggiana se vogliamo salvarci. Forza Alma che dobbiamo salvarci a tutti i costi!.......