mercoledi' 22 agosto 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     11:55:28 - IL REAL GIMARRA INIZIA A SUDARE     | |     16:30:18 - IL PORTIERE SARR ARRIVA AL FANO     | |     15:43:40 - COLPO ALMA: PRESO FERRANTE     | |     19:16:02 - L'ALMA CHIAMA     |
FANO ANCORA IN BILICO: CON IL TERAMO E' SOLO 0-0
Un Fano scialbo pareggia tra le mura amiche contro il Teramo rinviando all'ultima giornata il verdetto sulla sua permanenza in serie C
Doveva essere la partita della vita, la partita da dentro o fuori, la partita che doveva decretare la parola fine alle tribolazioni del popolo fanese. Quello che invece è emerso da questo caldo pomeriggio del Mancini è stato uno scialbo 0-0 scaturito al termine di una contesa che ha regalato più sbadigli che emozioni.

Il Fano si presenta a questo delicato appuntamento con due cambi rispetto alla vittoriosa trasferta di Trieste. A centrocampo, infatti, si rivede Lazzari al posto di Danza mentre, in avanti, Fioretti sostituisce lo squalificato Germinale. 

La tensione è tanta ed il gioco stenta a decollare. Intorno al quarto d'ora è Lanini a sventare un pericoloso contropiede del Teramo con una efficace diagonale difensiva mentre il Fano si fa vedere solo verso lo scadere del primo tempo con un'imprecisa inzuccata di Rolfini, imbeccato da uno spiovente di Lazzari, che si perde a fondo campo.

La prima frazione di gioco si chiude con zero occasioni da entrambe le parti.

Il secondo tempo ricalca l'andamento della prima metà del match, con le due squadre che badano più a difendersi che attaccare. L'unica "occasione" si presenta al quarto minuto con Fioretti che, dal centro dell'area di rigore, spara alto sopra la traversa. La partita scivola via senza altri particolari sussulti tra qualche sbadiglio dei presenti.

Tutto rinviato all'ultima giornata di campionato con il Fano che sarà di scena a Fermo contro un'avversario già al sicuro.   






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.