giovedi' 18 ottobre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     22:41:53 - L'ALMA REGALA UN TEMPO E PERDE A TERAMO     | |     20:07:36 - TERAMO-ALMA: I CONVOCATI DI EPIFANI E MAURIZI     | |     09:23:00 - FANO RUGBY CORSARO     | |     09:14:55 - PANCHINE CALDE: CAMBIO A TERAMO E RENATE     |
FORZA ALMA, A FERMO PER VINCERE
Il Fano si prepara al match dell'anno. Le news su formazione e rifinitura.
Terminata in tarda mattinata la rifinitura del Fano al Mancini in vista della decisiva trasferta di Fermo che domani segnerà il destino dei granata.

Allenamento che si è svolto senza particolari intoppi e con il supporto di una rappresentanza della curva a sostenere la squadra.

Mister Brevi con ogni probabilità confermerà il consueto modulo 3-5-2 con un solo dubbio riguardante l'utilizzo di Gattari. In caso di conferma la linea difensiva a tre sarebbe composta da Gattari, Magli e Sosa; Sulla mediana prenderebbero posto Pellegrini a destra con Schiavini, Lazzari (favorito su Danza) ed Eklu centrali e Fautario esterno di sinistra. In avanti il rientrante Germinale a far coppia con Rolfini.

In caso di forfait da parte di Gattari, mister Brevi sarebbe comunque orientato a confermare il modulo 3-5-2 con l'utilizzo in difesa di Fautario e Sosa a fianco di Magli con l'inserimento di Lanini esterno di centrocampo. 

Dopo il deludente match di domenica scorsa contro il Teramo, il Fano  sarà ancora padrone del suo destino. I tre punti garantirebbero ai granata la salvezza diretta indipendentemente dai risultati delle avversarie. A Fermo i ragazzi di mister Brevi incontreranno una formazione già salva con diversi ex di spicco come Ginestra, Misin,  Favo, Clemente ed Urbinati; in una gara comunque difficile e tutta da giocare in cui determinazione, testa e cuore saranno fondamentali.

Calcio di inizio domani alle ore 17,30 al Bruno Recchioni di Fermo. Biglietti ospiti disponibili solo in prevendita entro questa sera. Già diverse centinaia i tagliandi staccati.

In foto una rappresentanza della curva durante la rifinitura di questa mattina






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.