mercoledi' 22 agosto 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     11:55:28 - IL REAL GIMARRA INIZIA A SUDARE     | |     16:30:18 - IL PORTIERE SARR ARRIVA AL FANO     | |     15:43:40 - COLPO ALMA: PRESO FERRANTE     | |     19:16:02 - L'ALMA CHIAMA     |
PRESIDENTE SE CI SEI BATTI UN COLPO
Lettera aperta del Club Forza Alma a Gabellini
Il Club Forza Alma, a nome di tutti i suoi iscritti e simpatizzanti, esprime la propria preoccupazione per il perdurante silenzio da parte del Fano Calcio.

Dal giorno della meritata salvezza sul campo nulla è più trapelato ufficialmente dagli organi della società se non la formalizzazione della fine del rapporto professionale con il Direttore Generale Franco Peroni e ,notizia delle ultime ore, la decisione di non proseguire la collaborazione tecnica con l'allenatore Oscar Bre
vi.

Nel mezzo solo voci di corridoio che preannunciavano imminenti decisioni riguardanti la nomina dei nuovi Ds e Mister, attese risultate ancora vane.. Il Club, rinnovando la stima nel Presidente Claudio Gabellini, chiede di essere aggiornato sulle strategie e gli obiettivi sportivi che la società intende porsi, ma soprattutto con quali interpreti. Lo chiediamo in previsione del prossimo campionato che già si annuncia ricco di fascino, ma anche irto di insidie e difficoltà.

Cogliamo l'occasione per rivolgerci anche all'amministrazione comunale per conoscere nel dettaglio il "problema stadio" che necessita di interventi urgenti di riqualificazione, che una squadra e una città, merita per affrontare degnamente un campionato di Lega Pro. Sempre con il Fano nel Cuore.

Il Direttivo

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.