giovedi' 21 giugno 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SCENA MUTA
Questo assordante silenzio è grave e anche sospetto.
Ingiustificabile perché il massimo esponente di una società sportiva è tenuto, per rispetto, spirito democratico e senso di responsabilità, a rendere conto dei suoi comportamenti alla gente, cui un club di fatto appartiene se non altro sotto l'aspetto affettivo.

L'ostinato negarsi ad ogni confronto, lo sdegnato rifiuto di rispondere a chi ha il diritto di chiedere (siano i vituperati giornalisti o i semplici tifosi) non depongono certo a favore della buona educazione di chi è clamorosamente passato da un estremo all'altro. Parlando troppo (e a vanvera) all'inizio e tacendo oltre ogni accettabile misura adesso.

Ma lo stallo attuale può nascondere anche dell'altro. Che stia alfine prevalendo la voglia di piantare tutto? Sarebbe una decisione legittima dopo tanti anni passati al timone da solo e dopo aver speso tanto in termini economici nonché di impegno personale. E cadrebbe nel momento giusto, con la squadra appena tratta in salvo. Ma se così fosse perché non dirlo? Anzi, sarebbe oltremodo doveroso per le stesse ragioni di cui sopra.

Nel nome di una fede che non muore, coltiviamo la speranza nel miracolo. Che il muto ritrovi la favella e comunichi urbi et orbi quello che vuol fare (o fare non più).

 
Sandro Candelora







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Fanese scrive:
Sono completamente d.. accordo con MM74 su ogni singola riga !!! Se si prendono gli articoli scritti lo scorso anno sono un copia e incolla, sempre a criticare se non parla e addirittura criticare anche quando lo fa .... E.. solo al timone da diversi anni, nessuno gli da una mano e ha contro anche il comune di Fano che gli toglie fondi promessi, la gente lo critica continuamente e spesso e volentieri senza un benché minimo motivo .... e il Presidente Gabellini cosa fa ??? Ci pensa .... e fa anca ben a pensac se per ogni parola i rumpet sempre le pall !!! avanti Alma !!! Forza Pres !!!
MM74 scrive:
cmq un dato di fatto:nonostante il terzo campionato tra i prof che l..Alma si accinge a svolgere e la gioia mista ad orgoglio dei VERI tifosi granata che arde ancora dalla trasferta di fm.ora è ufficiale le solite cassandre si sono ridestate al primo presunto scricchiolio.. tanto stucchevoli quanto prevedibili con il loro modus operandi..chiaro che ci sia del ritardo sulla pianificazione,ma attendo con impazienza e speranzoso le decisioni del Pres,riguardo lo staf ed ipotetiche figure che lo potrebbero affiancare..ma non smetto di esser ancor di più onorato e lieto di tifare ALMA...magari se iniziaste a limitare l..ottuso negativismo putet viva mej!!e tifare l..ALMA come i veri tifosi..sapet de psares