mercoledi' 19 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     15:00:37 - FINALMENTE LA FLAMINIA     | |     14:57:05 - GINNASTICA: IN GRAN SPOLVERO L'AURORA FANO     | |     14:51:57 - ETA BETA: RITORNO ALLA VITTORIA     | |     14:57:00 - S.ORSO 1980 – URBINO 1-0     |
CLAUDIO GABELLINI HA VENDUTO IL FANO
Le ultime indiscrezioni danno quasi per certa la cessione del Fano da parte del patron Claudio Gabellini ad una cordata di imprenditori laziali guidati da Sergio Lazzarini.
Alla fine ci avevamo visto giusto. Come anticipato nel week end, il silenzio dietro al quale si era arroccato il presidente Gabellini durante queste settimane, non poteva che lasciar presagire ad una trattativa in corso per l'ampliamento delle basi societarie del sodalizio granata.

Ebbene la clamorosa notizia di oggi è che il Presidente del Fano Claudio Gabellini avrebbe siglato un pre accordo di cessione della totalità delle quote del club ad un consorzio laziale con a capo Sergio Lazzarini,  figura di spicco del panorama del tiro a volo italiano ed il cui nome già in passato era stato accostato al Modena Calcio (acquisizione poi sfumata).

Nelle trattative legate al mondo del pallone le sorprese sono all'ordine del giorno, quindi rimaniamo cauti circa l'epilogo della vicenda, ma in questo preciso momento le strade di Gabellini e dell'Alma sembrano dividersi definitivamente. Del resto dopo sette anni di altalenanti vicende e ripetuti segnali di insofferenza esternati con sempre maggior frequenza nelle ultime stagioni, Gabellini lascerebbe una società in serie C e con tanto di conti in ordine.

La speranza è che la voglia di vendere non abbia intaccato la necessità di individuare acquirenti in grado di garantire il giusto futuro all'ultracentenaria storia dell'Alma.

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
uuu scrive:
ora processioni di vergini gabelliniane in lutto si prostreranno pubblicamente per espiare i peccati dei miscredenti :D
HIC SUNT Fanesi scrive:
..ulteriore dimostrazione di come questa giunta tiene al prestigio della città di Fano..Ricci docet.....SEMPRE FORZA A L M A