mercoledi' 26 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
TANTO RUMORE PER NULLA?
Le ultime notizie danno per saltata la trattativa tra Gabellini e gli acquirenti laziali
Gabellini vende il Fano? Si, Forse.... invece NO (a quanto pare). La trattativa, da noi anticipata nel fine settimana ed ufficializzata da una nota stampa pubblicata dalla stessa Alma Juventus non più tardi di poche ore fa, risulta definitivamente saltata in serata.

Non meglio precisati dettagli, emersi al momento della firma, avrebbero definitivamente allontanato le parti e fatto saltare il banco di una trattativa data per conclusa dagli stessi interessati e solo da formalizzare. E come sempre invece il diavolo si nasconde nei particolari. Le fonti da noi contattate parlano di un ripensamento degli acquirenti -ipotesi questa tutta da confermare- e comunque di una trattativa ormai irrimediabilmente sfumata.

Inutile sbilanciarsi ora su ipotetici scenari futuri. A breve ne sapremo certamente di più, su chi fossero gli acquirenti, sulla volontà di Gabellini di rilanciare o meno il progetto sportivo e se questa perdita di tempo prezioso avrà ripercussioni -le ennesime- sulla costituzione dell'organigramma societario e della squadra.

Di certo rimane solo la perplessità ed il disorientamento di un ambiente ormai frastornato, disilluso e oggettivamente stanco di rivivere ogni estate il consueto canovaccio di una trama che rischia di tramutarsi in operetta o peggio in farsa.

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.