giovedi' 19 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
GABELLINI RESTA, STOP DEFINITIVO ALLA TRATTATIVA DI VENDITA
In vista un ampliamento societario?
Dopo il primo e clamoroso comunicato ufficiale di vendita della società, ecco che a distanza di una settimana patron Gabellini mette la parola fine alla telenovela estiva del calcio fanese. Claudio Gabellini rimarrà -almeno per questa stagione- al timone dell'Alma Juventus senza tuttavia escludere possibili novità circa la composizione societaria. A tal proposito, trapela una indiscrezione da ambienti vicini alla dirigenza circa il possibile ampliamento societario o in subordine una robusta sponsorizzazione ad opera di una nota azienda attiva nella distribuzione a livello nazionale di derivati del petrolio. Ipotesi tutta da verificare ma auspicabile per supportare l'operato del Presidente.

Di seguito il comunicato diramato ieri dalla società:

La società Alma Juventus Fano comunica che l’incontro previsto in data odierna, 18 giugno 2018, a Roma che aveva come obiettivo la ratifica della cessione societaria ha infine dato esito negativo. Il Presidente Claudio Gabellini afferma che non vi erano le condizioni necessarie per raggiungere costruttivamente tale obiettivo ed ha immediatamente dato mandato al Segretario Marco Minardi di procedere alla regolare iscrizione della società al campionato 2018/2019. Nei prossimi giorni la società comunicherà quali saranno le scelte per la prossima stagione non escludendo comunque novità nell’ambito della composizione societaria.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.