martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ALMA: CESSIONE VICINA
Nuovo incredibile colpo di scena. Bernardini nuovo DG, arriverà la cordata guidata dal campano Esposito e Carrozzieri?
Nuovo inverosimile colpo di scena nella telenovela in casa Alma dove sembrano intravedersi i titoli di coda della gestione Gabellini. E' stata infatti ufficializzata nelle ultime ore l'investitura a DG dell'Alma Juventus Fano 1906 di Simone Bernardini, ascolano e già più volte accostato alla squadra bianconera della sua città.

Bernardini, manager sportivo che in passato ha coperto il ruolo di Amministratore Delegato a Teramo, Giulianova e Monticelli, è uomo del gruppo che avrebbe ormai in mano tutti gli elementi per l'acquisizione totalitaria della società granata. Tale sodalizio avrebbe come uomini di riferimento l'ex difensore di serie A Morris Carrozzieri e l'imprenditore campano Antonio Esposito, tra l'altro parente acquisito dell'ex centrale (tra le altre) di Atalanta, Sampdoria, Palermo, Lecce e Giulianova.

Esposito è stato già a capo del Giulianova pre fallimento quando i giallorossi erano allenati dal navigato Francesco Giorgini, suocero dello stesso Carrozzieri, capace di realizzare un mezzo miracolo sportivo conducendo i giuliesi al nono posto in classifica. Quasi un affare di famiglia insomma a siglare l'avvio della nuova era del Fano tra lo stupore, l'incredulità e le consuete spaccature di un ambiente  sempre più sfibrato e letteralmente spaccato in due. La sensazione più credibile è che dopo sette anni sembra essere giunta al capolinea la presidenza di Claudio gabellini.

Ovviamente nelle prossime ore vi terremo aggiornati sull'evolversi della vicenda, visti i precedenti infatti nulla può essere dato per scontato.

Di seguito il comunicato societario sul nuovo DG:

Fano, 25 Giugno – L’Alma Juventus Fano 1906 annuncia che nella giornata odierna è stato raggiunto l'accordo con Simone Bernardini che ricoprirà il ruolo di direttore generale della societa’ per la stagione 2018/2019.  Nell’augurare un buon e profiquo lavoro al nuovo direttore si rende noto che nei prossimi giorni si andra’ a delineare il nuovo assetto societario. Inoltre la società comunica che entro i termini stabiliti verrà formalizzatla la domanda d'iscrizione al prossimo campionato di Serie C 2018/2019.

 
Nella foto Morris Carrozzieri






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
io scrive:
... mm74... ti è mai passato in mente che per comprare ci deve essere uno che vende?? ...e guarda pur di vendere che fine fa fare all..alma!!!! ma svegliati!!!
MM74 scrive:
se malauguratamene fosse confermato,questo sarà il requiem per l.. ALMA1906...un sentito ringraziamento agli imprenditori latitanti,stampa e ..sindaco.. con i suoi collaboratori ..missione compiuta.
aiutooo scrive:
e chi enn sti singre?