giovedi' 19 luglio 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
L'ESTATE DELLA TRANQUILLITA'
LETTERA APERTA DEI PANTHERS 77
Nelle stesse ore in cui la società granata ufficializza l'iscrizione al prossimo campionato di serie C e nel sussegguirsi caotico di voci ed indiscrezioni sulla possibile cessione del Fano da parte del patron Gabellini; i Panthers '77 -principale gruppo della curva granata- esternano la propria contrarietà all'operato del Presidente.

Di seguito il comunicato:

All'indomani della seconda tribolata salvezza, quindi un mese e mezzo fa, avevamo invocato programmazione, serietà e competenza per la stagione che verrà, potendo finalmente contare anche sul fattore tempo.
 
Per una volta, insomma, si sarebbe potuto lavorare con serenità senza patemi e per noi si prospettava finalmente la tanto agognata "Estate della tranquillità"
 
Invece, arrivati ad un giorno dal termine di scadenza per l'iscrizione delle squadre per la stagione 2018/2019, ci ritroviamo con la nostra amata Alma di fatto senza squadra, con un assetto societario del tutto inconsistente ed un silenzio disarmante.
 
Si continua a parlare di ipotetici accordi presi con compratori che puntualmente spariscono il giorno della firma(!). Si continua nella scia già intrapresa da anni secondo la quale, chi al momento è al timone della società sia l'unico eroe pronto a salvare la patria e pronto a sacrificarsi per tenere ancora una volta nelle sue mani le sorti dell'Alma Juventus 1906.
 
Questo protagonismo e questa arroganza, riscontrata costantemente negli anni, tipica di chi pensa di essere in credito con la tifoseria solo per il fatto che presiede la società, ci ha veramente stancato e la retorica del doversi prostrare ai piedi del presidente perchè senza di lui ci sarebbe il vuoto la rifiutiamo definitivamente.
 
Ora basta, una città intera sta aspettando di sapere quale presente e quale futuro c'è per la nostra Alma. A nessuno permettiamo di giocare con la nostra fede e la nostra passione.
 
Smetti di frignare e di giocare a nascondino e tira fuori per una volta le p.lle e mettici la faccia.
 
Doveva essere l'estate della tranquillità, anche quest'anno invece, ci toccherà tribolare ben oltre quello che già patiamo durante la stagione, ma noi a differenza tua non abbiamo nessuna intenzione di mollare.
 
Nessuno di noi verrà a pregarti in ginocchio di rimanere, se vuoi andartene vattene ma porta a termine il tuo lavoro, lasciando la società in mani sicure. Se invece rimarrai, dovrai ancora una volta rincorrere il tempo che hai colpevolmente perso.  Questa città merita una squadra degna di quella maglia granata che noi portiamo come una seconda pelle e quindi dovrai subito darti da fare...
 
Non possiamo chiederti di metterci cuore e passione come facciamo noi, perchè siamo consapevoli che quelli sono sentimenti che nascono dentro a chi quella maglia se la sente cucita addosso, ma almeno mettici serietà e professionalità, lo devi a tutta la città.
 
Panthers Fano 77






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.