martedi' 19 marzo 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     12:28:27 - SORRIDE IL REAL, STOP PER DELFINO E CUCCURANO     | |     21:55:17 - IL TOLENTINO TRAVOLGE L'ATLETICO ALMA     | |     21:39:11 - LA GIBAM CADE IN CASA     | |     10:36:33 - IL S.ORSO NON BRILLA MA NON MOLLA     |
KONATE' SI PRESENTA AL FANO
Le prime parole in granata dell'ivoriano
Appena sbarcato a Fano ha raggiunto la squadra Frontone per mettersi subito a lavoro. Dramane Konatè è l'ultimo arrivato in casa granata che andrà ad arricchire con la sua esperienza e le sue qualità il reparto difensivo di mister Epifani.

Nato il 12 aprile 1994 a Bingerville in Costa d'Avorio. Konatè si è formato tra le fila del settore giovanile dell’Empoli iniziando la sua esperienza nel campionato di C dal Tuttocuoio nella stagione 2014/15. Dopo un anno, sempre in serie C, con la maglia dell’Ancona, nelle ultime due stagioni ha giocato in B con la Pro Vercelli dove ha collezionato 30 gettoni di presenza segnando un gol.

Ecco le sue prima parole da giocatore granata:
"Quando mi è arrivata la chiamata dell'Alma ho accettato senza esitazioni. Non vedevo l'ora di iniziare questa nuova esperienza infatti appena arrivato a Fano ho raggiunto la squadra a Frontone mettendomi subito a disposizione del mister".
“Tutto l'ambiente mi ha fatto una buona impressione; mi sto trovando molto bene con i miei nuovi compagni, con il mister e tutto lo staff dell'Alma. Sono arrivato in una società importante a cui piace fare le cose seriamente e che ha tutte le carte in regola per fare un buon campionato".

"Penso di essere un po’ indietro di condizione ma sto lavorando sodo per mettermi in pari con i miei compagni e per farmi trovare pronto per il primo impegno ufficiale di domenica".






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.