venerdi' 19 ottobre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:21:46 - DOMENICA GARA PODISTICA "CITTA' DI FANO"     | |     16:13:07 - LA GIBAM E' PRONTA ALL'ESORDIO CASALINGO     | |     13:37:57 - TERAMO-ALMA: LE INTERVISTE DEL DOPO GARA     | |     22:41:53 - L'ALMA REGALA UN TEMPO E PERDE A TERAMO     |
VA IN ARCHIVIO IL CITY CAMP 2018
più di 100 i bambini che nella serata di ieri hanno calcato il prato dello stadio “Mancini” per l’ultimo appuntamento dei “City Camp Granata 2018”
Sono stati più di 100 i bambini che nella serata di ieri hanno calcato il prato dello stadio “Mancini” per l’ultimo appuntamento dei “City Camp Granata 2018”, l’evento organizzato dall’Accademia Granata “Luciano Eusebi” e dell’Alma Juventus Fano 1906. Una piacevole serata, suggellata da una bellissima cornice di pubblico, che è stata il giusto finale di 8 appuntamenti dove i protagonisti sono stati i bambini che con i loro sorrisi e la loro energia hanno contribuito a rendere questo evento unico. Serate passate all’insegna del divertimento anche per gli allenatori delle giovanili dell’Alma Juventus Fano e dell’Accademia Granata, che con la loro competenza hanno guidato in maniera egregia le tante attività proposte ai piccoli atleti che si sono susseguiti nei vari appuntamenti dei City Camp.

Grande soddisfazione, e non potrebbe essere altrimenti, per il responsabile del settore giovanile dell’Alma Juventus Fano Matteo Roguletti.Sono stati 8 appuntamenti bellissimi ed emozionanti – dichiara Roguletti – vedere crescere il numero di partecipanti di serata in serata è stato motivo di grande soddisfazione. Una soddisfazione che voglio condividere anche con tutti i tecnici e collaboratori del settore giovanile dell’AJ Fano e dell’Accademia Granata che si sono adoperati per far sì che queste serate fossero un momento di gioco ma anche educativo per i tanti bambini che hanno ‘invaso’ lo stadio ‘Mancini'.

Si rende noto inoltre che sono già aperte le iscrizioni per la scuola calcio Accademia Granata “Luciano Eusebi”  per bambini e ragazzi nati dal 2002 al 2013 . Le iscrizioni si potranno sottoscrivere nella sede dell’Accademia Granata, al campo sportivo di Rosciano in via Meletti s.n.c.,che sarà aperta dal lunedì al venerdì dalle 17 alle 19 per il mese di agosto mentre a partire da settembre dalle 15 alle 19. Per ulteriori informazioni ci si può rivolgere al 327-5445924 oppure mandando una mail a accademiagranata@hotmail.com






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.