mercoledi' 14 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     | |     18:11:55 - UN FILM GIA' VISTO     | |     18:06:26 - ETA BETA, UN SOSPIRO DI SOLLIEVO     | |     18:02:07 - LA GIBAM CADE A PINETO     |
ALMA-VIS, MISTER EPIFANI ALLA VIGILIA DEL DERBY DI COPPA ITALIA
Un battesimo del fuoco vero e proprio per mister Epifani che, archiviati i test amichevoli, si prepara ad affrontare il primo impegno ufficiale della stagione
Oltre ad essere la vigilia del primo impegno stagionale della nuova Alma è anche la vigilia di un derby e della prima gara di mister Massimo Epifani da quando siede sulla panchina granata.

Una partita,quindi,che racchiude in se molti significati oltre a quello puramente sportivo, in quanto la sfida che si giocherà domani pomeriggio allo stadio “Montefeltro” di Urbino contro la Vis Pesaro è valevole per la seconda giornata della fase eliminatoria della Coppa Italia Serie C.

Un battesimo del fuoco vero e proprio per mister Epifani che, archiviati i test amichevoli, si prepara ad affrontare il primo impegno ufficiale della stagione 2018/2019:

Mister dopo le buone indicazioni ottenute nelle amichevoli, domani ci sarà il primo banco di prova per i suoi ragazzi. Che partita si aspetta?
“Domani sarà il primo impegno ufficiale che arriva in una fase dove ancora stiamo lavorando per la preparazione pre-campionato e finendo di costruire la rosa. E’ una partita in cui daremo il massimo perché ci teniamo veramente tanto a fare bene e cercheremo di fare del nostro meglio in campo lottando su ogni pallone. Teniamo anche conto che questo è un gruppo che si allena insieme da circa 20 giorni ma domani vogliamo mettere in pratica il lavoro svolto finora.”

Domani,inoltre, questa partita ha anche un significato in più essendo un derby.
“Sappiamo che i nostri tifosi ci tengono molto a questa partita e ce ne siamo resi conto sin da subito da quando siamo arrivati a Fano. Noi cercheremo di dare tutto quello che abbiamo dentro perché vogliamo portare a casa un buon risultato. Essendo un derby è una partita che si carica da sola ma sarà anche un match che alla fine ci dirà qualcosa di importante sui primi venti giorni del nostro lavoro”.

La Vis Pesaro ha già giocato la sua prima gara ufficiale la settimana scorsa contro il Gubbio,che avversario si aspetta di trovare domani?
"Ho visto la Vis Pesaro giocare domenica a Gubbio e mi ha fatto una buona impressione, soprattutto nel primo tempo. Sicuramente loro sono più avanti di noi dal punto di vista del lavoro svolto ma credo che domani queste cose si azzerino perché è una partita sentita da parte di entrambe le squadre e quindi sarà una gara che si giocherà molto a livello mentale. Spero che l’adrenalina con cui scenderanno in campo i miei ragazzi risulti poi decisiva perché ci teniamo a fare bene e vogliamo iniziare la stagione con il piede giusto.”







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.