martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VIS - ALMA PARI E PATTA
Germinale spreca un rigore
Termina a reti inviolate un'insolito derby di Coppa Italia tra Vis Pesaro e Alma Juventus Fano che si affrontano a porte chiuse allo stadio Montefeltro di Urbino.

In una giornata tipicamente estiva è l'Alma a farsi preferire ad inizio gara e rendersi pericolosa già dopo un minuto quando Fioretti approfitta di una incertezza del biancorosso Hadziosmanovic e conclude in porta con palla deviata in angolo. Al 20' la grande opportunità per i granata: Vitturini viene agganciato in area da Gennari. E' calcio di rigore, che Germinale spreca lasciandosi ipnotizzare da Tomei. Granata che ci riprovano con Germinale che di testa manca lo specchio su corner di Lazzari. A pochi minuti dal termine della prima frazione si vede la Vis con una doppia occsione per Diop che prima impegna Voltolini dalla lunga distanza, quindi si invola a tu per tu in area di rigore, con l'estremo difensore granata ancora bravo ad evitare il peggio.

Secondo tempo segnato dal caldo e dalla precaria condizione fisica delle due formazioni. E' Ndyaie, subentrato a Tascone, a svegliare tutti dal torpore al 65° con una potente conclusione centrale che scuote la traversa. Vis che pareggia il conto delle occasioni ad un quarto d'ora dal termine con Carta che da fuori area costringe Voltolini alla deviazione in corner.

Il risultato rimane inchiodato sullo zero a zero. Vis Pesaro già sconfitta a Gubbio fuori dalla Coppa Italia e Alma che, dopo aver riposato nel primo turno, è attesa dal confronto interno di domenica 19 agosto, quando al Mancini salirà il Gubbio.


ALMA JUVENTUS FANO

Voltolini; Sosa, Konaté, Magli; Tascone (Ndiaye), Vitturini, Lazzari, Acquadro (Diallo), Setola (Scimia); Germinale(Mancini), Fioretti (Cernaz). 

VIS PESARO

Tomei; Gianola (Pastor), Briganti, Gennari; Hadziosmanovic, Tessiore(Carta), Buonocunto, Rizzato; Petrucci; Diop(Di Nardo), Balde (Olcese).








INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCosa c'è all'opposto del sud? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.