martedi' 25 settembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
L'ALMA SALUTA GERMINALE. DAL PORDENONE ARRIVA LULLI
Se ne va uno dei protagonisti delle ultime salvezze. A Fano Luca Lulli
Dopo due stagioni vissute da protagonista, Domenico Germinale lascia Fano direzione Pordenone. Percorso inverso per il mediano Luca Lulli che arriva in riva al Metauro dopo l'ultima esperienza ad Arezzo.

Di seguito i comunicati della società:

La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver acquisito in data odierna a titolo definitivo le prestazioni sportive del giocatore Luca Lulli.
 
Lulli è un centrocampista centrale classe ’91 cresciuto nelle giovanili del Pescara. Ha poi giocato in serie C con le maglie di Gavorrano, Como Calcio e Paganese per poi passare due stagione al Teramo Calcio dove ha collezionato 44 presenze. Nella stagione 2015/2016 si è diviso tra Catania e Savona, ha poi avuto un'esperienza nel 2016/2017 nelle Marche con la Sambenedettese dove su 30 presenze fatte ha messo a segno 2 reti. Nell’ultimo anno ha passato la prima parte di stagione con il Pordenone per poi concludere con l’Arezzo.

La società Alma Juventus Fano 1906 comunica di aver ceduto a titolo  definitivo il calciatore Domenico Germinale al Pordenone Calcio.

La società granata ringrazia Domenico per l’impegno dimostrato in queste due stagioni la maglia dell’Alma e gli augura le migliori fortune personali e professionali.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
bibo scrive:
Bel colpo!!!! vendiamo quelli buoni e teniamo gli scarsi Ha un bel coraggio questa dirigenza ....
giò scrive:
Nei due ultimi campionati abbiamo curato la difesa e ci siamo riusciti, a discapito dell..attacco, e abbiamo sofferto fino l..ultima partita! Quest..anno pensavo che la lezione fosse servita e gli errori degli anni precedenti rimanessero ben scolpiti, nient..affatto. Invece di potenziare l..attacco da affiancare a Germinale che almeno una decina di goal li ha sempre fatti, la nostra società ha avuto la brillante idea di venderlo. Che Dio ce la mandi buona!...……… Conto molto su Epifani, Fano potrebbe essere per lui un bel trampolino di lancio e non credo che abbozzi tutto anche se di malavoglia. Sempre forza Alma!...…...
MM74 scrive:
un ringraziamento all..uomo ed al professionista Mimmo Germinale,con dispiacere x la sua cessione gli auguro il meglio!!