venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
VIGILIA ALMA-SAMB: LE ULTIME DAL MANCINI
Tutti disponibili, dubbio modulo per Epifani. Celli e Cernaz in ballottaggio
Tutti disponibili per mister Epifani in vista della gara di domani contro la Sambenedettese al Mancini.

La rifinitura di oggi tenutasi allo stadio è servita innanzitutto a certificare il pieno recupero di Lazzari e anche a provare vari sistemi di gioco in vista di domani; stando alle indicazioni viste sul campo oggi, Epifani starebbe valutando sia il 4321 che il più collaudato 352.
In caso di difesa a quattro giocherebbe Cernaz in appoggio a Filippini e Ferrante, se invece si giocherà a tre sarà Celli e rimpiazzare Cernaz; gli altri dieci dovrebbero essere Sarr, Sosa, Konate, Vittorini, Diallo, Lazzari, Scimia, Tascone ed i già citati Ferrante e Filippini.
"Abbiamo una gran voglia di giocare una bella gara che possa divertire noi ed i tifosi e che ci aiuti a dimenticare il ko di Teramo". Spiega così in questa vigilia Epifani che continua. "I ragazzi stanno bene, ci saranno ovviamente dei cambi visto che questa è la sesta partita in 15 giorni, ci aspettiamo tanto da questa partita, spero in uno stadio caldo, abbiamo bisogno dei nostri tifosi contro una squadra forte e rigenerata dal primo successo stagionale ottenuto mercoledì scorso in rimonta contro l'Imolese".
 
Appuntamento domani alle 14.30 al Mancini. Prevendita attiva nei soliti punti vendita o al botteghino dello stadio già da metà mattinata.

Nella foto un momento della rifinitura odierna








INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.