venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
NUOVO CAMBIO DI PANCHINA PER I PROSSIMI AVVERSARI DEL FANO: STAVOLTA TOCCA AL MONZA
Arriva Brocchi per Zaffaroni
Marco Zaffaroni non è più l'allenatore del Monza e verrà sostituito già da domenica prossima al Mancini da Cristian Brocchi, ex tecnico di Milan e Brescia e uomo del duo Berlusconi-Galliani, da poche settimane a capo della società brianzola.

Zaffaroni paga la sconfitta casalinga col Teramo di ieri, anticipata dai primi musi lunghi dovuti ad un rendimento di certo non all'altezza delle aspettative. Dopo otto partite infatti il Monza è decimo ad undici lunghezze dalla capolista Pordenone e, dopo un inizio scoppiettante, ha racimolato solo due punti nelle ultime cinque uscite.

La cosa curiosa è che da ormai qualche turno, ogni avversario che il Fano trova sulla sua strada provvede al cambio panchina pochi giorni o addirittura ore prima dell'impegno coi granata fanesi.
E' successo alla Sambenedettese, il cui neo tecnico Roselli ha già affrontato l'Alma per ben due volte sui quattro impegni totali sulla panchina rossoblu.
Il Teramo ha cambiato mister addirittura 36 ore prima della sfida del Bonolis con il Fano avvicendando Zinella con Maurizi.
Ora tocca al Monza ed occhio che successivamente i ragazzi di Epifani saliranno a Bergamo contro un Albino Leffe in piena crisi che ad oggi ha confermato Albini anche dopo il ko casalingo con la Vis.

Dunque una curiosità in più ad accompagnare questo turbolento inizio di stagione granata: una stranezza chiama l'altra, con la speranza che anche Brocchi non trovi subito la possibilità di iniziare al meglio la sua nuova avventura proprio contro i colori granata.

Nella foto Cristian Brocchi



 







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.