venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
ALBINOLEFFE-FANO: LA PAROLA A DAVIDE VITTURINI
Pieni di rabbia e voglia di riscatto, continuano con questo spirito le manovre d’avvicinamento degli uomini di mister Epifani verso l’importante sfida di domenica contro l’Albinoleffe

Pieni di rabbia e voglia di riscatto, continuano con questo spirito le manovre d’avvicinamento degli uomini di mister Epifani verso l’importante sfida di domenica contro l’Albinoleffe. La gara contro il Monza, aldilà degli episodi ,ha evidenziato un Fano vivo e capace di giocarsela contro chiunque come ha dimostrato con la sua prestazione Davide Vitturini che nella gara di domenica aveva anche segnato il gol del momentaneo pareggio annullato poi dall’arbitro.

 

Davide, aldilà del risultato, contro il Monza è sceso in campo un Fano senza alcun timore riverenziale e capace di reagire allo svantaggio come dimostra il tuo gol.

 

Mi dispiace per il gol perché sarebbe stata la mia prima rete tra i professionisti ma sono ancor più dispiaciuto per la squadra perché secondo me abbiamo fatto uno dei primi tempi migliori dell’anno e nonostante ciò abbiamo rimediato un’immeritata sconfitta. Nelle ultime due gare contro Sambenedettese e Monza abbiamo subito pochissimo e credo che avremmo potuto raccogliere un po' di più e per questo c’è molto rammarico. La crescita della squadra secondo me è evidente e adesso starà a noi continuare a migliorarci, prendendo fiducia in noi stessi ed arrivare a conquistare questi tre punti che oltre alla classifica ci posso dare una grossa mano a livello mentale”.

 

Adesso ci sarà la possibilità di rifarsi subito con la difficile trasferta di Bergamo. Che partita ti aspetti?

 

L’Albinoleffe è un avversario organizzato che nelle ultime due stagioni ha sempre disputato i play off e credo che l’attuale posizione in classifica non deve ingannare perché avranno sicuramente voglia di rifarsi. Domenica sarà sicuramente una battaglia ma noi dobbiamo fare di tutto per tornare da Bergamo con una vittoria”.

 

Il Fano in questa prima fase di campionato ha raccolto meno di quello che avrebbe meritato, come state vivendo questo momento tu e i tuoi compagni?


Stiamo cercando di capire dove possiamo miglioraci e soprattutto dove sono stati commessi gli errori che ci hanno fatto perdere punti in queste prime giornate perché comunque facciamo fatica a segnare e qualche gol, seppur prevalentemente da calcio piazzato, l’abbiamo subito. Stiamo lavorando insieme con serenità con l’obiettivo di migliorarci allenamento dopo allenamento sapendo che dobbiamo sempre mettercela tutta dando sempre qualcosa in più”.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.