venerdi' 16 novembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     10:20:04 - VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA     | |     11:05:40 - ALMA DOMENICA AL VIA IL CAMPIONATO UNDER 13     | |     19:13:09 - COSA STA SUCCEDENDO ALL'ALMA?     | |     18:26:26 - L'ATLETICO ALMA SBANCA TOLENTINO     |
EPIFANI E BERNARDINI A COLLOQUIO CON I TIFOSI
Su invito del Club "Forza Alma"

Nella giornata di ieri si è tenuto un incontro tra il D.G Bernardini, l'allenatore Epifani ed i rappresentanti dei tre gruppi organizzati del tifo fanese: Club Forza Alma; Ultras e Panthers.

Di seguito il comunicato del Club:

Il Club Forza Alma ringrazia espressamente la società A. J. Fano che, nelle persone del D.G. Simone Bernardini e del Mister Massimo Epifani, hanno celermente preso parte all'incontro chiesto dal Club al quale hanno partecipato anche esponenti dei 2 gruppi organizzati della tifoseria fanese, Panthers ed Ultras Fano.

Alla luce del suddetto incontro , nel quale sono stati analizzati con schiettezza diversi aspetti della delicata situazione attuale, al Direttivo del Club Forza Alma preme sottolineare quanto segue :

1) si prende atto della (tanto auspicata quanto doverosa) disponibilità della società ad intervenire nel mercato di gennaio, per il potenziamento della squadra in quei ruoli che, ad oggi, risultano palesemente "scoperti". Nonostante ciò, si ritiene che si sarebbe subito dovuto ricorrere al mercato degli svincolati..
Non di meno ci si chiede perchè si debba sempre partire (per il terzo anno di fila!) con lacune assolutamente evidenti già a luglio, regalare alla concorrenza un girone di vantaggio, per poi provvedere alla solita rincorsa (onerosa e dagli esiti incerti) nel girone di ritorno!

2) circa i rapporti con la società calcio Pescara e l'influenza che tali rapporti possano avere sulle scelte dell'allenatore, accettiamo le ampie rassicurazioni chiaramente espresse tanto dallo stesso Mister che dal D.G., persone la cui credibilità ed onestà intellettuale (già di per sé dimostrate nel partecipare all'incontro) NON SONO MINIMAMENTE IN DISCUSSIONE.
Restiamo quindi tutti con la speranza di una salvezza tranquilla e senza patemi.

3) non si è compreso appieno, invece, se la società abbia in cantiere iniziative per portare all'attenzione di chi di dovere la vicenda dei gravissimi (perchè evidenti) e reiterati torti arbitrali subiti dalla squadra ...e, se si, di quali iniziative si tratti.
Ad ogni modo, qualsiasi iniziativa dovesse essere adottata, anche (ed anzi, meglio) la più eclatante, avrà il nostro pieno sostegno.
Riteniamo, infatti, che quanto visto in occasione di Fano-Monza e Fano-Ternana sia di una gravità unica, irricevibile in quanto non casuale.

Per tutto il resto, purtroppo o per fortuna, sarà il tempo a giudicare...e noi insieme a lui.

CLUB FORZA ALMA.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.