martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VERSO FERMANA-FANO: LA PAROLA A CRISTIAN SOSA
Ora come non mai in questa stagione l’Alma ha bisogno di personalità forti in campo

Continuano le manovre di avvicinamento degli uomini di mister Epifani verso l’insidiosa trasferta di domenica a Fermo. Rabbia e voglia di vincere, sono questi i due elementi che hanno caratterizzato lo spirito dei giocatori granata in questa settimana. Ora come non mai in questa stagione l’Alma ha bisogno di personalità forti in campo per ribaltare anche gli episodi più negativi e sfavorevoli. Un giocatore che non ha mai fatto mancare qualità e personalità in questa prima fase di campionato è sicuramente Cristian Sosa.
 

In questa prima fase della stagione l’Alma ha raccolto meno di quanto meritato. Come sta vivendo il gruppo questo momento?

 

Dal punto di vista dei risultati è dura da accettare perché quando fai delle grandi prestazioni come ci è successo nelle ultime quattro partite, non essere premiati e il fatto di non raccogliere quello che si merita, vuoi per un episodio o per ingenuità nostre, può essere un motivo di rabbia. Posso però dire che la squadra è viva e in campo sta lottando contro ogni avversità. In questa settimana ci stiamo preparando al meglio per fare una grande partita domenica a Fermo”.

 

Domenica ci attende una sfida contro un avversario che occupa le prime posizioni della classifica. Che gara ti aspetti?

 

Penso che la Fermana sia carica di entusiasmo considerando la posizione di classifica che attualmente occupa. In campo mi aspetto che domenica sarà un vera e propria battaglia e credo che anche il nostro avversario interpreterà la partita in questa maniera. La Fermana è un ottima squadra di Lega Pro con delle caratteristiche importanti per la categoria ma noi ci siamo e nelle ultime partite abbiamo dimostrato di saper lottare in campo su ogni pallone e quindi dobbiamo andare a Fermo con questa mentalità che abbiamo acquisito nelle ultime partite”.

 

L’anno scorso contro la Fermana hai segnato il tuo primo gol con la maglia granata e sempre contro di loro al ritorno l’Alma ha conquistato la salvezza diretta.  Credi che questi precedenti possano essere di aiuto?

 

Sono stati due momenti belli ma ora dobbiamo concentrarci solamente sulla partita di domenica e sulla nostra prestazione. Speriamo che chiunque di noi possa fare un gol, anche un autorete ci va bene, l’unica cosa che conta è conquistare un buon risultato su un campo molto difficile come quello di Fermo e soprattutto contro un ottima squadra di Lega Pro come la Fermana”.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
MM74 scrive:
FORZA RAGAZZI !!!UNA PARTE DELLA CURVA E..CON VOI..SE LOTTATE FINO ALLA FINE!!!! SEMPRE FORZA ALMA