martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
VERSO FERMANA-FANO: CONVOCATI ED INTERVISTE PREGARA
Alma senza Lulli, al completo la Fermana dei tanti ex

Vigilia di rifiniture per Alma e Fermana che domani si affronteranno alle 14.30 al "Recchioni" di Fermo.
 
I granata di Epifani sono chiamati ad una mezza impresa nella tana di una delle grandi rivelazioni di stagione, seppur  reduce da un brusco stop a Rimini. Parliamo di una squadra solidissima, basti pensare che nelle ultime 23 partite ufficiali dei canarini non ci sono mai state più di due reti; la colonia dei fanesi o degli ex Alma è nutritissima: Ginestra, Marcantognini, Clemente, Soprano, Scrosta, Misin ed Urbinati infatti domani saranno i nemici-amici della truppa granata che però deve assolutamente tornare a vincere per cacciare i troppi fantasmi dell'ultimo mese.
Per la Fermana si tratta del primo derby marchigiano in campionato.
 
Epifani dovrà fare a meno dell'acciaccato Lulli e convoca i seguenti 22 giocatori:

PortieriVoltolini,Sarr,
Difensori: Sosa,Magli,Konate,Celli,Diallo,Vitturini,Setola,Camilloni
Centrocampisti: Lazzari,Scimia,Ndiaye,Tascone,Acquadro,Filippini,Selasi
Attaccanti: Ferrante,Fioretti,Morselli,Cernaz,Mancini
 
"Abbiamo voglia di riscatto - dice Epifani - i ragazzi si impegnano ogni giorno per far girare la ruota; siamo stati sfortunati ed ingenui, ora sta a noi prenderci ciò che abbiamo perso a partire da domani, quando affronteremo una squadra che sta disputando un grande campionato e che sarà arrabbiata dopo la sconfitta di Rimini".
 
In casa Fermana problemi di abbondanza per Mister Destro che recupera capitan Comotto in extremis ed anche l'ex granata Soprano, reduce da una squalifica. Nessuna defezione dunque nella lista dei suoi 24 convocati.
"La classifica non dice il vero - ammonisce Destro - visto che il Fano è una squadra che gioca con grande intensità e dinamismo senza mai mollare una palla. Dovremo stare attenti, siamo arrabbiati noi, ma lo saranno anche loro dopo il pareggio-beffa subito dal Ravenna".







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.