martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
IL CLUB FORZA ALMA DICE LA SUA DOPO L'ENNESIMA SCONFITTA
Anche il terzo pilastro del tifo fanese, dopo l'ennesima sconfitta, dice la sua sul delicato momento del Fano Calcio
Di seguito il comunicato rilasciato dal Club Forza Alma:

"Dopo questa ennesima disfatta siamo ultimi in solitaria. Colpa degli arbitri anche questa volta? Colpa della tifoseria che non ha pazienza? A 12 km da qua stanno festeggiando una ennesima vittoria meritata e con la consapevolezza di fare bottino pieno in casa nostra. Grazie Presidente per la sua ennesima scellerata stagione che ci sta regalando, grazie Pescara Calcio per i fenomeni che ha portato nella nostra ridente cittadina, grazie giocatori, specie a quelli che aspettavano la chiamata dalla B o che nel loro Facebook usano immagini profilo di quando giocavano in altre squadre. Grazie a tutti per la ennesima figura meschina che ci fate fare. Le chiacchiere stanno a zero, siete bocciati in campo e fuori dal campo. E a brevissimo vi ritroverete da soli in quei gradoni. Alla gente comune non interessa NULLA dei conti a posto, è una scusa e se ci permettete anche un dovere avere una società sana, come tante altre. Ci auguriamo che le cose cambino dall’immediato ed è giusto che da ora in poi triboliate come triboliamo noi. Purtroppo fino adesso TUTTI, nessuno escluso, avete dimostrato di non essere all’altezza di stare in un campionato professionistico e con schiettezza vi diciamo che se la gente da ora in poi starà a casa farà solo bene. Fatevi un bel mea culpa, questo è il frutto delle vostre politiche aziendaliste che non sapete neanche fare. Poveri i nostri colori..."






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
tia scrive:
parole sante le vostre. sono tre anni di mortificazioni continue in cui abbiamo visto la classifica sempre dall,ultimo posto per poi salvarsi per i fallimenti altrui. ogni anno la stessa cosa..col presidente che vuol vendere.. poi ci ripensa..riduce il budget.. si circonda di collaboratori improbabili..giocatori scarsi... cambi continui di allenatori.. mai un progetto. e non basta qualche lampo qua e la come la vittoria a parma di due anni fa per compensare lo squallore propinato. sta di fatto che allo stadio non va piu nessuno ormai da tempo e questa è la morte del calcio. questo non è fare serie c questo è essere la cenerentola indegna di un campionato professionistico che non meritiamo.. anzi non meritate.. perché la piazza se non mortificata ha già dimostrato di valere tanto. e quei pochi che ancora sono li a venerarti.. hn giorno ci diranno la verità... il motivo per cui lo fanno.