martedi' 11 dicembre 2018
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
SALTANO ANCHE LE PANCHINE DI GUBBIO ED ALBINO LEFFE
Via Sandreani ed Alvini dopo le ultime sconfitte
Saltano altre due oanchine nel girone B di serie C.

Il Gubbio, dopo il KO con l'ex fanalino di coda Renate, ha sollevato dall'incarico il monumento Sandreani (un mito in città al punto da esserne cittadino onorario) per affidare la panchina rossoblu al Nanu Galderisi, indimenticato bomber tra le altre di Verona e Juventus e della Nazionale e da qualche anno impegnato sulle panchine di B e C in mezza Italia.

E' finita la pazienza anche nei confronti di Massimiliano Alvini, allenatore dell'Albino Leffe, penultimo in classifica con un solo punto di vantaggio sull'Alma al netto di una vittoria e soli sei gol segnati in tredici partite. Come suo successore, ancora da ufficializzare, si fanno vari nomi tra cui quello di Aldo Firicano, corteggiato anche dalla Juventus under 23 in caso di esonero di Zironelli.
Il club lombardo annuncerà il nuovo tecnico entro poche ore.

Questi due avvicendamenti si aggiungono a quelli già avvenuti sulle panchine di Monza (Brocchi per Zaffaroni), Sambenedettese (Roselli per Magi), Teramo (Maurizi per Zichella) e Renate (Adamo per Brevi).

Per ciò che riguarda l'Alma ed Epifani, sarà (forse) decisiva una eventuale sconfitta domenica con il Rimini; resta da capire se ci siano, quali e quante siano, le possibilità decisionali della società granata in caso si decidesse di sollevare Epifani dall'incarico.
Epifani che oltretutto per noi rappresenta uno dei problemi, ma non di certo IL problema.







INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che abbaia? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.