mercoledi' 16 gennaio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
ALMA-VIS PESARO A POCHE ORE DAL DERBY
Fioretti e Lulli in dubbio. Botteghini aperti dalle 12
Due vittorie di fila, cosa mai accaduta in stagione sono sicuramente il miglior biglietto da visita per l'Alma in vista del derby di questa sera (inizio ore 20,30) contro i lanciatissimi cugini vissini. Lo sa bene mister Epifani che, al termine della rifinitura tenutasi ieri pomeriggio allo stadio, parla così della gara coi biancorossi in programma al Mancini.
 
"Indubbiamente oggi stiamo meglio di altre volte, battere Rimini e Renate in un modo così convincente rende giustizia al nostro lavoro ed all'impegno che questi ragazzi stanno mettendo dal primo giorno. E' altrettanto chiaro che la disgrazia successa venerdì notte a Corinaldo rende tutto più triste ed amaro, compresa l'attesa per questo evento molto sentito in città. Abbiamo recuperato Acquadro, mentre resta in dubbio Fioretti che deve ancora smaltire l'acciacco di qualche giorno fa avvertito prima della partenza per Meda. Lulli è in dubbio in quanto colpito in queste ore da un attacco febbrile che potrebbe metterlo fuori causa per il derby.

I nostri avversari stanno facendo un grande campionato, sarà una grande partita, molto sentita dall'ambiente visto che oltretutto manca tra i professionisti da 13 anni. Servirà una partita perfetta, sappiamo chi andremo ad affrontare, saremo all'altezza della situazione consapevoli che servirà il massimo sotto tutti i punti di vista".
 
In casa pesarese ovviamente si respira grande entusiasmo, anche se qualche acciacco di troppo sta turbando la vigilia di Colucci.
"Siamo stati sfortunati con qualche ragazzo, ma abbiamo dimostrato che possiamo fare qualsiasi risultato contro qualsiasi squadra in qualsiasi situazione. Stavolta non c'è tempo per recuperare, ma andremo a Fano per vincere sperando di recuperare all'ultimo qualcuno che possa darci un amano in più. Di certo c'è che questa Vis Pesaro è più forte di ogni sfortuna, come testimonia il successo dell'altro giorno contro la quotata Feralpi Salò".
 
La gara sarà arbitrata dal Sig. Meleleo Di Casarano, coadiuvato dal Sig.Sartori di Padova e dal Sig.Lenarduzzi di Merano.
 
L'Alma Juventus Fano comunica invece ai propri appassionati che i botteghini dello stadio Mancini sono aperti dalle ore 12 fino all'inizio del match. Si ricorda che, trattandosi di Giornata Granata, non saranno validi abbonamenti ed altri titoli di ingresso gratuiti.

Si preannuncia il tutto esaurito (data anche l'indisponibilità del settore gradinata). Si consiglia di munirsi del tagliando in prevendita e recarsi allo stadio con largo anticipo onde evitare le consuete ed estenuanti file (Panthers ed Ultras invitano i sostenitori a presentarsi in curva alle ore 19.30).

 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si dice sì in ingelse? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.