venerdi' 22 marzo 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     16:27:14 - ETA BETA CORSARA A PERUGIA     | |     16:19:37 - CAMPIONATI ITALIANI FRISBEE     | |     12:28:27 - SORRIDE IL REAL, STOP PER DELFINO E CUCCURANO     | |     21:55:17 - IL TOLENTINO TRAVOLGE L'ATLETICO ALMA     |
I CONVOCATI PER VERONA: ANCORA OUT ACQUADRO
Intanto Fioretti rescinde il contratto
Sono 21 i convocati da mister Epifani per la delicata trasferta in casa della Virtusvecomp Verona, diretta concorrente di Sosa e compagni in chiave salvezza. Per l'occasione sarà ancora indisponibile Acquadro, alle prese con l'infortunio subito a Fermo.

Non farà parte della comitiva granata nè domani nè più in questa stagione anche Giordano Fioretti: l'attaccante romano ha infatti rescisso il contratto con il club del presidente Gabellini dopo due anni in maglia granata.
Una fine annunciata ed anzi arrivata tardi visti i presupposti estivi. Alma chiamata sul mercato a rinforzare l'attacco con l'arrivo di almeno un centravanti di categoria che possa coesistere con Filippini e Ferrante in un trio d'attacco potenzialmente molto interessante.
Nel comunicato della società sulla rescissione di Fioretti si parla di rescissione consensuale del contratto.
 
Tornando all'importante gara di domani, ecco di seguito la lista dei convocati:
 
Portieri: Voltolini,Sarr
Difensori: Sosa,Magli,Konate,Celli,Diallo,Vitturini,Setola,Maloku
Centrocampisti: Lulli,Scimia,Ndiaye,Tascone,Filippini,Selasi,Lazzari
Attaccanti: Ferrante,Morselli,Cernaz,Mancini
 
Il Fano è reduce da tre risultati utili consecutivi e da altrettante gare senza subire reti. In questo senso il ritorno con convinzione alla difesa a tre sta portando i suoi frutti. Squadra in piena risalita con ancora il problema del gol: quello di Epifani infatti è, numeri alla mano, il secondo peggior attacco del campionato con solo 10 centri all'attivo in 16 gare disputate.

La Virtus Verona, penultima in classifica a sole tre lunghezze però dall'Alma, ha collezionato un solo pareggio nelle sedici gare finora disputate ed è reduce dalla convincente vittoria di Ravenna. Non altrettanto convincente il cammino casalingo dei rossoblu che tra le mura amiche hanno già perso cinque volte contro Sambenedettese, Vis Pesaro, Giana Erminio, Ternana e Monza.
 
La partita inizierà alle 16.30 allo stadio "Gavagnin-Nocini" e sarà diretta dal Sig.Ricci di Firenze assistito dal Sig. Pellino di Frattamaggiore e dal Sig.Festa di Avellino.

Nella foto Giordano Fioretti con la sua ormai ex maglia granata
 






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaDi che colore è l'erba? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.