domenica 24 febbraio 2019
Area riservata
Contattaci
Aggiungi ai preferiti
Fanosport.net
|     15:49:27 - VERSO MONZA-ALMA: LA PAROLA A SIMONE TASCONE     | |     11:55:33 - PRIMA SECONDA E TERZA CATEGORIA: IL WEEK END DELLE FANESI     | |     10:21:19 - L'ATLETICO FA UN SOL BOCCONE DEL MONTICELLI     | |     10:45:09 - GIBAM TRAVOLGENTE     |
MISTER EPIFANI SULLA SFIDA CONTRO LA GIANA ERMINIO
Queste le parole di mister Epifani alla vigilia della delicatissima sfida contro la diretta concorrente per la salvezza.
Fano, 8 Febbraio – Dopo il pareggio interno contro il Gubbio i ragazzi di mister Epifani sono attesi da un vero scontro diretto che potrebbe essere un crocevia fondamentale per la corsa verso la salvezza. La Giana Erminio di mister Albè è reduce da tre pareggi consecutivi e un eventuale vittoria gli permetterebbe di agganciare l’Alma a quota 24 punti. In casa granata è stato convocato anche l’ultimo arrivo ovvero il difensore centrale classe ’96 Christian Maldini mentre non ci sarà l’attaccante Filippo Scardina che sconterà la giornata di squalifica dopo essere stato espulso per doppia ammonizione durante l’ultima gara contro il Gubbio e Fabio Morselli lasciato a Fano a causa di un attacco influenzale.

Mister domani sarà una sfida molto importante nell'ottica della corsa salvezza. Come arrivano i suoi ragazzi a questo appuntamento?

“ Abbiamo svolto una grande settimana di lavoro quindi arriviamo a questa gara al 100% della condizione sia mentale che fisica. Domani sarà una partita fondamentale per raggiungere la salvezza come del resto lo saranno tutte quelle che ci separano da qui alla fine del campionato quindi dobbiamo cercare di portare a casa il massimo da ciascuna di esse”.

In settimana è arrivato un altro giocatore ad arricchire il reparto difensivo cioè Christian Maldini. Come valuta il suo arrivo?

“ Si è subito ambientato bene ma come dicevo anche nelle altre occasioni io alleno un gruppo composto da giocatori fantastici sotto l’aspetto umano quindi per chi arriva da fuori viene anche più facile integrarsi. Sono molto felice dell’arrivo di Christian perché sono sicuro che ci sarà di grande aiuto nella corsa che ci separa dall'obiettivo salvezza. Ora la rosa è definita e quindi dobbiamo stare tutti uniti e concentrati per raggiungere la salvezza il prima possibile combattendo partita dopo partita”.

La Giana Erminio viene da tre pareggi consecutivi e non troppo tempo fa ha vissuto un cambio alla guida tecnica. Che avversario si aspetta?

“Sarà una gara difficile per entrambe perché è uno scontro diretto e i punti in palio varranno doppio. Nella gara di andata li abbiamo battuti ma domani dovremo essere concentrati al massimo e non dobbiamo concedere nulla al nostro avversario stando attenti a tutti i dettagli senza lasciare nulla al caso. Dovremo interpretare la gara di domani con grande cattiveria agonistica e cercare di ottenere un risultato positivo che per noi significherebbe tanto”.






INSERITE I COMMENTI ALLA NOTIZIA QUI

Fanosport non è responsabile di quanto riportato nei commenti, si raccomanda un linguaggio adeguato. Contenuti volgari, offensivi o non attinenti verranno rimossi.
PRIMA DI ESSERE PUBBLICATI TUTTI I COMMENTI SARANNO VALUTATI DALLA REDAZIONE

Nome*
Indirizzo e-mail*
Domanda sicurezzaCome si chiama l'animale che miagola? (Per evitare commenti automatizzati SPAM)
Commento*
Non sono presenti commenti per questo articolo.